Spara alla moglie e si uccide, la coppia trovata senza vita dal genero. La confessione dell'uomo: «Non ce la faccio più»

Spara alla moglie e si uccide, la coppia trovata senza vita dal genero. La confessione dell'uomo: «Non ce la faccio più»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Marito e moglie trovati in camera da letto senza vita dal genero, marito della figlia. Le vittime sono una coppia di anziani: un uomo di 90 anni, Giancarlo Gaio, e di sua moglie Cesira Bianchet, 82 anni. Il dramma è avvenuto a Colmaggiore di Sopra, in una frazione di Tarzo (Treviso). Secondo i carabinieri, dopo aver eseguito i primi rilievi, si tratterebbe di un omicidio-suicidio. A tendere per questa ipotesi, tra l'altro, il fatto che è stata trovata accanto al letto una pistola, regolarmente detenuta dal 90enne per uso sportivo. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

02:19 Il parroco di Tarzo: "Un dramma con una fragilità di fondo che nessuno intercetta" (La Tribuna di Treviso)

Poi si sono sommate la malattia di lui e per lei la depressione e un recente incidente domestico. Giancarlo Gaio, 90 anni, e Cesira Bianchet, 82enne, trovati morti nella camera da letto della loro casa con ferite di arma da fuoco, vivevano da molti anni a Tarzo (La Tribuna di Treviso)

Intervista alla vicesindaca di Tarzo con delega ai servizi sociali Antonella Pol All’amministrazione comunale di Tarzo non erano arrivati segnali di situazioni di disagio nella vita di Giancarlo Gaio e di sua moglie Cesira Bianchet, trovati morta questa mattina dal genero in seguito a un ormai più che probabile omicidio – suicidio. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Il comandante dei carabinieri: "Esplosi 3-4 colpi mirando alla testa"

Le vittime, come appurato, sono due coniugi di 90 e 82 anni, entrambi trovati senza vita questa mattina dal genero che intorno alle 6.30 ha suonato alla porta di casa non ricevendo riscontri. Le indagini proseguono spedite per accertare quanto accaduto nella casa a cui si accede da un vialetto da stamattina presidiato dai Carabinieri e delimitato da un nastro bianco e rosso. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

(Adnkronos) – Una coppia di anziani è stata ritrovata morta stamane nella loro camera da letto con ferite di arma da fuoco a Tarzo (Treviso), in località Colmaggiore di Sopra. I primi rilievi effettuati dai carabinieri conducono a pensare a un verosimile caso di omicidio-suicidio compiuto dall’uomo di 90 anni nei confronti della moglie di 82. (CremaOggi.it)

Il comandante dei carabinieri: "Esplosi 3-4 colpi mirando alla testa" 01:20 (La Tribuna di Treviso)