Blue Origin, Katy Perry rientra dallo spazio e bacia la terra

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Katy Perry rientra dallo spazio e bacia la terra. È la prima cantante pop a volare in orbita partecipando alla missione suborbitale NS-31 di Blue Origin, la società aerospaziale fondata dal patron di Amazon, Jeff Bezos. Il volo è partito dalla base di West Texas arrivando a un’altitudine di circa 100 km superando il confine tra l’atmosfera terrestre e lo spazio. Nell'equipaggio interamente femminile anche Lauren Sanchez, giornalista e pilota oltre che compagna di Bezos, la conduttrice televisiva Gayle King, l’ex ingegnera della Nasa Aisha Bowe, l’attivista Amanda Nguyen e la produttrice cinematografica Kerianne Flynn (La Nuova Sardegna)
La notizia riportata su altri giornali
Williams ricoprirà il ruolo di produttrice esecutiva della serie Carrie Soto is Back, basata sul romanzo bestseller scritto da Taylor Jenkins Reid. Serena Williams: Nuovo Progetto in Streaming (SofiaOggi.com)
Questa volta, però, il viaggio è stato caratterizzato da un’atmosfera festosa e unica: una festa di addio al nubilato in assenza di gravità organizzata da Lauren Sánchez, futura moglie di Jeff Bezos. (Corriere della Sera)
Sulla navetta New Shepard dell’azienda Blue Origin, di Jeff Bezos, hanno provato per una manciata di minuti l’emozione del volo spaziale la pop star Katy Perry, la fidanzata di Bezos Lauren Sanchez, l’anchor di Cbs Gayle King, l’ex scienziata della Nasa Aisha Bowe, l’attivista Kerianne Flynn e l'astrofisica Amanda Nguyen. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un’emozionante inaugurazione per “Giubileo di Luce” all’Abbazia di San Galgano partecipazione e atmosfera senza tempo per l’apertura di Giubileo di Luce, la straordinaria installazione di Helidon Xhixha che, da sabato 12 aprile, illumina gli spazi dell’Abbazia di San Galgano con opere maestose e cariche di significato. (Il Giornale d'Italia)
Jeff Bezos è già in posizione, pronto ad aprire il portello della sua capsula New Shepard per abbracciare la fidanzata Lauren Sánchez e le altre donne che, per poco più di dieci minuti, hanno fluttuato in assenza di gravità. (Il Messaggero)
Il video diventato virale nelle ultime ore sui social mostra le incredibili reazioni delle protagoniste a bordo della capsula, tra cui la popstar Katy Perry e la fidanzata del fondatore di Amazon Jeff Bezos, Lauren Sánchez, oltre a Gayle King, Kerianne Flynn, Aisha Bowe e Amanda Nguyen. (Il Giornale d'Italia)