La Spezia, scontro tra unità Croce Rossa e Pubblica Assistenza: ci sono persone coinvolte

La Spezia, scontro tra unità Croce Rossa e Pubblica Assistenza: ci sono persone coinvolte
Gazzetta della Spezia e Provincia INTERNO

Sul posto anche le Forze dell'Ordine.

Le vetture, entrambe in emergenza, si sono scontrate in Viale Italia, all'angolo con via Carducci.

Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 10 ottobre, si è verificato uno scontro tra due ambulanze: una della Pubblica Assistenza di Romito e l'altra della Croce Rossa di Follo.

Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa

Al momento non si conosce perfettamente la dinamica dell'incidente, che è ancora in fase di approfondimento, ma il personale della Croce Rossa è stato trasportato all'ospedale Sant'Andrea della Spezia. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

La notizia riportata su altri media

Ma il più grave, trasportato in ospedale in codice rosso, è il paziente che era su uno dei due mezzi al momento dello scontro. Tutti i volontari feriti sono stati portati all'ospedale Sant'Andrea (LA NAZIONE)

Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 10 ottobre, si è verificato uno scontro tra due ambulanze: una della Pubblica Assistenza di Romito e l'altra della Croce Rossa di Follo. Al momento non si conosce perfettamente la dinamica dell'incidente, che è ancora in fase di approfondimento, ma il personale della Croce Rossa è stato trasportato all'ospedale Sant'Andrea della Spezia. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Unica eccezione, la navigazione sull’Albatros di sabato 16 con Vinicio Capossela, il cui rientro sarà presso il PIN La Spezia. Filippo Solibello - co-ideatore e co-direttore artistico del festival - sarà “padrone di casa” di Mappin’, facendo da trait d’union e moderatore delle 3 giornate di appuntamenti. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Incidente tra ambulanze alla Spezia: un ferito grave, è il paziente trasportato

Ancora non ufficiale la dinamica dell’incidente ma, grazie alle immagini delle telecamere si potrà risalire chiaramente alla dinamica del sinistro avvenuto tra un’ambulanza della Croce Rossa e una della Pubblica Assistenza di Romito Magra (Cronaca4)

di Edoardo Cozza. Incidente fra due ambulanze alla Spezia nel primo pomeriggio di domenica fra viale Italia e via Carducci. I mezzi coinvolti sono uno della Croce Rossa di Folloe uno della Pubblica Assistenza di Romito Magra. (Telenord)

La Spezia, 10 ottobre 2021 - Due ambulanze impegnate entrambe in un intervento di emergenza a sirene spiegate si sono scontrate a metà pomeriggio in un incrocio a La Spezia. Oltre ai trasportati i feriti sono tutti volontari dei due mezzi (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr