RADIO MARTE - Il Napoli chiuderà Kepa, poi si concentrerà su Raspadori e Simeone

AreaNapoli.it SPORT

Kepa porterà probabilmente la cessione di Alex Meret: il portiere friulano piace a Torino e Leicester.

Giacomo Raspadori è un altro pallino di Giuntoli, sarebbe il sostituto di Dries Mertens.

Ciò nonostante, in questi ultimi giorni si è inserita la Juventus, anche se come è stato sottolineato sempre da Radio Marte "si tratta di un bluff, i bianconeri hanno altre priorità"

Lorenzo Valletta 3 AGO 2022 13:18. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

La novità è che nelle ultime ore ci sono state interferenze del Napoli su Provedel, un profilo che piace come vice, ma Provedel ha in testa solo la Lazio dove potrebbe giocarsela per una maglia da titolare. (Napoli Magazine)

Quest’anno festeggiamo i 100 anni della società e vogliamo fare le cose per bene, c’è voglia di calcio vero L'EX - Taglialatela: "Meret? (Napoli Magazine)

L'intenzione del Napoli era rinnovare Meret fino al 2027, poi invece il possibile arrivo di Kepa ha cambiato i piani, poiché Meret non vuole fare ancora il vice". Su Sirigu: "E' un'ipotesi ancora viva, il portiere sta aspettando ancora il Napoli, potrebbe essere il vice". (CalcioNapoli24)

Napoli, si prova a chiudere per Kepa: l'alternativa è il belga Mignolet. Capitolo portiere. Anche in questo caso, il giocatore e il Napoli avrebbero già l'accordo. (Napoli Magazine)

Quest’anno festeggiamo i 100 anni della società e vogliamo fare le cose per bene, c’è voglia di calcio vero Invece sembra che Meret sia l’unico colpevole. (CalcioNapoli24)

Per lo stipendio i londinesi dovrebbero contribuire al 75%, mentre ora si devono risolvere i dettagli legati a bonus e garanzie future Nuovo vertice ieri tra le due società, con gli azzurri che vogliono chiudere subito e il portiere che ha ribadito di essere tentato dalla nuova destinazione. (Calcio News 24)