Bollette: dal bonus elettrico al gas, ecco l’incremento dell’assegno per azzerare i rincari

Bollette: dal bonus elettrico al gas, ecco l’incremento dell’assegno per azzerare i rincari
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Una sterilizzazione che vale per chi già beneficia del bonus ma anche per coloro che, in base ai requisiti economici, ne avranno diritto da qui in avanti.

E la stessa scansione è prevista per l’ammontare del bonus oltre i 3 kW.

L’intervento dell’Arera. Ma qual è l’incremento previsto per i titolari del bonus?

Per acqua calda sanitaria e/o uso cottura + riscaldamento, varierà invece in questo modo: 27,6 euro (zona climatica A/B), 46 euro (C), 64,4 euro (D), 92 euro (E) e 110,4 euro (F)

Loading. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Prescrizione biennale bollette: vale anche per i consumi idrici. Dal 1° gennaio 2020 la disciplina della prescrizione biennale (o prescrizione breve), introdotta nel nostro ordinamento dalla legge di Bilancio 2018, si applica anche ai servizi idrici. (lentepubblica.it)

La domanda che ognuno si pone in questi casi è: per quanto tempo occorre conservare i documenti? La necessità di conservare le bollette pagate è dettata, quindi, dal bisogno di dimostrare di essere in regola con i pagamenti laddove il fornitore dovesse contestare eventuali ritardi o omissioni. (InvestireOggi.it)

Qualcuno per sopperire a questa situazione improvvisa si è già affidato ai vecchi cari termosifoni. Una buona manutenzione degli strumenti che emettono calore può essere sicuramente un viatico importante (ContoCorrenteOnline.it)

Bollette luce e gas non pagate: il servizio non può essere sospeso, ecco perchè

Come ha affermato il ministro Cingolani: “Il governo è fortemente impegnato per la mitigazione dei costi delle bollette dovuti a queste congiunture internazionali e per fare in modo che la transizione verso le energie più sostenibili sia rapida e non penalizzi le famiglie” Stando ad alcune stime attendibili la spesa media maggiore in un anno, si aggirerebbe intorno ai 500 euro a famiglia. (LettoQuotidiano)

Acea Fastclick Luce Bioraria. La promozione proposta dall’operatore Acea prevede l’attivazione e la gestione della fornitura 100% green, quindi completamente online, tramite sito o app. (Libero Tecnologia)

Vi possiamo anticipare che ci sono diversi casi in cui, in seguito al mancato pagamento, il servizio comunque non può essere sospeso. Ci sono però diversi casi in cui la fornitura di luce e gas non può essere sospesa per legge. (Kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr