Folorunsho a Firenze: visite mediche e ufficialità in arrivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Michael Folorunsho è arrivato a Firenze. Il centrocampista a breve diventerà a tutti gli effetti un giocatore della Fiorentina: Folorunsho si trasferirà dal Napoli in prestito con diritto di riscatto, ma le condizioni previste per far scattare l'obbligo dovrebbero essere particolarmente semplici da raggiungere. Arrivato alla stazione di Santa Maria Novella, il nuovo giocatore viola è stato immortalato nei suoi primi istanti in città e le foto sono state pubblicate sul profilo X della Fiorentina. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il tour della scorsa primavera infatti, per il batterista degli Evanescence, di Vasco Rossi e degli Heroes and Monsters, insieme a Clayton Sturgeon e Steve Armeli, le nuove tappe del progetto “A Night with Nirvana” vedono protagonista anche Frosinone il prossimo 29 gennaio. (Frosinone News)

Il centrocampista danese sosterrà nelle prossime ore le visite mediche per poi trasferirsi in prestito con diritto di riscatto... In attesa di decifrare il futuro di Kvaratskhelia, nella serata di venerdì Philip Billing è sbarcato allo scalo romano di Fiumicino. (Today.it)

Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

Un sorriso enorme, l'abbraccio con Palladino e non solo: l'arrivo di Folorunsho a Firenze

Michael Folorunsho è arrivato in serata, via treno, a Firenze. L'ormai ex Napoli ha vissuto le prime emozioni da giocatore della Fiorentina, in attesa dell'ufficialità. Il video della Fiorentina che riassume i primi minuti del giocatore all'interno delle mura del Viola Park, tra l'incontro con Palladino e i dirigenti. (Viola News)

Florence, January 10, 2025 – "Everything is fine, I'm very happy." These are the words of midfielder Michael Folorunsho, upon his arrival at the Santa Maria Novella train station in Florence. The now former Napoli player will undergo a medical examination in the next few hours to determine his sporting fitness, after which he will become a player for the Viola (Quotidiano Sportivo)

Dopo diverse settimane di trattative si è sbloccato l'affare tra la Fiorentina e il Napoli per Michael Folorunsho: il primo acquisto viola in questo mercato di gennaio ha raggiunto la stazione di Santa Maria Novella nel tardo pomeriggio ed è pronto a iniziare la sua avventura. (Tutto Napoli)