Sabato 15 gennaio manifestazione No Green Pass a Roma: bus deviati e strade chiuse

Fanpage.it INTERNO

I no vax e no green pass protesteranno contro l'obbligo vaccinale over 50 introdotto dal governo e contro l'utilizzo del green pass.

Sempre sabato 15 gennaio 2022 sono in programma nel Lazio manifestazioni no green pass a Civitavecchia, Ladispoli, Ostia e Latina

Sabato 15 gennaio manifestazione No Green Pass a Roma: bus deviati e strade chiuse Sabato 15 gennaio manifestazione no green pass in piazza San Giovanni a Roma. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono arrivati in migliaia a Piazza San Giovanni per manifestare contro l'obbligo vaccinale e lo strumento del green pass. Il Covid si cura non serve la puntura. (Corriere TV)

Torna in piazza a Roma il popolo dei No vax e no Green pass. Ma è anche il Green pass rafforzato ad acuire la rabbia. (Open)

Sedetevi e state distanziati". Diversi i cori intonati dal palco: "Contro il Green Pass questa è la protesta" (Sky Tg24)

15.01.2022, Sputnik Italia. (Sputnik Italia)

Manifestazione in piazza San Giovanni, la dimostrante: "Orgogliosamente senza certificato". (LaPresse) – Hanno risposto in circa un migliaio all’appello del movimento No Green Pass a Roma in piazza San Giovanni. (LaPresse)

"Nessun virus è più pericoloso della paura" si legge in un cartello, "meglio morire liberi che vivere senza libertà" è scritto in un altro. A protestare contro il Green Pass almeno cinquemila le persone in piazza San Giovanni in Laterano (Adnkronos)