Modena. Due notti in albergo per avere un voucher fino a cento euro

La Gazzetta di Modena La Gazzetta di Modena (Cultura e spettacolo)

«Negli ultimi cinque anni Modena aveva visto aumentare di più del 50% le presenze registrando i maggiori incrementi a livello regionale.

Il secondo finanzia spese sostenute sempre dal 23 febbraio per intraprendere percorsi di rafforzamento della presenza all’estero, sviluppo di canali e strumenti di promozione dell’export, compresi e-commerce e marketing digitale.

Tra gennaio e maggio 2020 e il corrispondente periodo dell’anno scorso i turisti a Modena sono invece scesi del 63%. (La Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In provincia di Bologna, i 7 nuovi casi sono riferiti 6 a tracciamento di persone legate a casi noti e uno rientrato dall'estero. I casi attivi, cioè il numero di malati effettivi, a oggi sono 1.496 (25 in più rispetto a ieri). (La Pressa)

Lo chiede la Provincia di Modena in una lettera inviata ieri alla Regione. Al di là dei formalismi, il testo della missiva è molto chiaro: il trasporto pubblico modenese è sempre stato penalizzato. (Il Resto del Carlino)

Modena, viaggio alla Pomposa, terra di nessuno. «Sempre più spesso si aggirano, sfrecciando a velocità inaudite in bicicletta, malviventi a tutte le ore – continua Vandelli - che commettono in continuazione scippi, spacciano tranquillamente alla luce del sole, innescano risse da ubriachi e rubano biciclette utilizzando addirittura la fiamma ossidrica per rompere anche i lucchetti più resistenti». (La Gazzetta di Modena)

I casi si sono verificati a Soliera (2), Zocca (2), Modena (3), Formigine (1).Si aggiungono 5 nuovi guariti con doppio tampone negativo e 5 nuovi guariti clinicamente. Gli 8 nuovi casi di coronavirus registrati oggi in provincia di Modena si trovano tutti in isolamento domiciliare, sette di loro sono sintomatici. (La Pressa)

Ieri mattina, 31 luglio, i carabinieri della stazione di Sestola sono intervenuti alla piscina comunale per un decesso. Un pensionato settantenne stava eseguendo esercizi di riabilitazione motoria quando è stato colto da malore e immediatamente soccorso. (La Gazzetta di Modena)

Nonostante sia ancora presto, le pretendenti che investiranno tanto per ottenere il salto di categoria saranno altre e non noi”. L’obiettivo è consolidare e migliorare ulteriormente il rapporto con la bassa modenese, mi auguro che grazie a questo connubio arrivino risultati importanti. (La Gazzetta di Modena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr