SuperLega, la Uefa non ci sta: 'Vogliamo riaprire il procedimento il prima possibile'

ilBianconero SPORT

"La UEFA prende atto della decisione presa oggi dall'Organo di Appello UEFA indipendente di sospendere temporaneamente il procedimento disciplinare aperto contro FC Barcelona, Juventus FC e Real Madrid CF per una potenziale violazione del quadro giuridico della UEFA in relazione al cosiddetto ' Progetto Super League.

Facendo affidamento sull'ordinanza del tribunale, i tre club citati hanno cercato di proteggersi da potenziali conseguenze disciplinari legate a questo cosiddetto progetto di 'Super League'. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Se i club fossero stati puniti, le autorità spagnole avrebbero potuto arrestare Ceferin & co." Un epilogo (se davvero di epilogo si tratterà) che sembra proprio che fosse inevitabile (ilBianconero)

Leggi anche: Sarri-Lazio, ufficiale Con quest'ultima novità però la partecipazione di Juve, Barca e Real alla Champions pare salva. (Quotidiano.net)

Una figuraccia bella e buona per il "grande accusatore" nei confronti dei club aderenti alla SuperLega,. Il presidente della Uefa, come già riportato in precedenza , è stato subito preso di mira sui social dai tifosi bianconeri, ma via via ai semplici commenti, sia su Twitter che su Instagram. (ilBianconero)

Aleksander Ceferin. La Uefa "prende atto della decisione presa oggi dall'Organo di Appello UEFA indipendente di sospendere temporaneamente il procedimento disciplinare aperto contro Barcellona, Juventus e Real Madrid per una potenziale violazione del quadro giuridico della UEFA in relazione al cosiddetto 'Progetto Superlega'". (Rai Sport)

Ceferin ne prenda atto e faccio un passo indietro lasciando ad altri il compito di cercare una sintesi, lucida e difficile. Cosa significa il passo indietro dell'Uefa nella guerra contro Juventus, Real Madrid e Barcellona. (DerbyDerbyDerby)

La UEFA ha sospeso i procedimenti disciplinari nei confronti della Juventus per la questione Super League: indiscrezione dagli USA. Come scrive il cronista su Twitter, nel caso in cui l’autorità sportiva (UEFA) avesse comminato delle sanzioni o punito Juventus, Real e Barcellona, le autorità spagnole avrebbero potuto arrestare Ceferin e gli alti dirigenti della UEFA (Calcio News 24)