God of War Ragnarok rischia il rinvio? Per Jason Schreier nessuna data di uscita è scolpita sulla pietra

Uno tra questi è ovviamente God of War Ragnarok.

Attraverso i social alcuni giocatori hanno chiesto a Jason Schreier anche il nuovo capitolo in sviluppo presso Sony Santa Monica subirà la stessa sorte di Starfield.

"Qualcuno aveva chiesto se si pensava che God of War sarebbe stato posticipato al 2023.

Modifica impostazioni cookie. Someone asked if people thought God of War would be delayed to 2023. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tuttavia, dal video di David Jaffe si possono trarre due conclusioni utili Come riportato da Game Rant, David Jaffe ha dichiarato che Phil Spencer dovrebbe andare in terapia e farsi ricoverare. (Tom's Hardware Italia)

Meglio che la software house americana si prenda tutto il tempo necessario a sistemare i dettagli piuttosto che rilasciare Starfield frettolosamente, pur di rispettare una data di uscita stabilita con tantissimo anticipo (più di un anno) Invece Redfall, in lavorazione presso Arkane Austin, era atteso per questa estate e di recente era perfino stato smentito un rinvio. (Tiscali)

Del tutto inaspettatamente, le parole di Phil Spencer sono state commentate da David Jaffe, autore delle serie God of War e Twisted Metal. In seguito anche Phil Spencer stesso ha fatto una dichiarazione a riguardo. (Eurogamer.it)

Da mesi Schreier pensa che un rinvio dell’uscita di God of War Ragnarok al 2023 non è affatto da escludere, sebbene dopo il posticipo di Starfield e Redfall la questione sia stata riportata nuovamente a galla. (Spaziogames.it)

Il logo dell’evento ricorda il primo trailer di Starfield, alludendo ad un particolare focus nonostante il rinvio. Ma Redfall e Starfield lasceranno dunque un vuoto incolmabile nei prossimi mesi? (Eurogamer.it)

Jaffe ha paragonato la situazione attuale di Spencer al tempo da lui trascorso a lavorare a un progetto mai uscito per Sony. Jaffe ha riservato a Spencer delle parole decisamente dure, esprimendo giudizi severi contro il suo operato (via Gamerant). (Spaziogames.it)