Covid. Casini torna a casa ma è ancora positivo

Covid. Casini torna a casa ma è ancora positivo
Rai News INTERNO

Pier Ferdinando Casini, ex presidente della Camera annuncia così le sue dimissioni dall’ospedale per aver contratto il Covid.Sul suo profilo Instagram scrive: “L'isolamento domiciliare è comunque meglio!

Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo”.

“Sono sereno e tranquillo” Covid.

Casini torna a casa ma è ancora positivo L’ex presidente della Camera è stato in ospedale una settimana. Condividi. (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo - ha scritto Casini su Instagram - L'isolamento domiciliare è comunque meglio! "A casa finalmente! (Adnkronos)

Massimo Giletti ospita in collegamento Pier Ferdinando Casini, che sta combattendo contro il coronavirus: dopo la notizia della positività, il ricovero allo Spallanzani di Roma. E Casini: "Sì sì, adesso mi dice: potremmo andare in Argentina a trovare mia figlia, su nipote. (Liberoquotidiano.it)

Nei giorni scorsi, attraverso i propri profili social, il senatore Pier Ferdinando Casini aveva comunicato pubblicamente di essere stato ricoverato a causa del Covid all’ospedale Spallanzani di Roma. Dopo il ricovero in ospedale, Pier Ferdinando Casini torna a parlare pubblicamente del suo stato di salute: “Sono ancora positivo”. (Altranotizia)

Covid, Pier Ferdinando Casini dimesso oggi dall’ospedale: «Sono ancora positivo, ma sono sereno»

L'ex presidente della Camera aveva annunciato la settimana scorsa di essere positivo al Covid e di essere stato ricoverato allo Spallanzani, dicendo con ironia: "L'erba cattiva non muore mai". Pier Ferdinando Casini in ospedale per Covid, il saluto dal Senato. (La Repubblica)

Dalle 7 di sera in poi solo partite. Pierferdinando Casini è ritornato a casa dopo 9 lunghi giorni di ricovero per Covid all’ospedale Spallanzani. (Corriere della Sera)

In un primo momento, il senatore — già presidente della Camera — si era curato a casa. Bisogna controllare la tosse perché parte in modo laico e poi potrebbe colpire i polmoni», aveva dichiarato in un’intervista al Corriere (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr