Covid. Casini torna a casa ma è ancora positivo

Rai News INTERNO

Pier Ferdinando Casini, ex presidente della Camera annuncia così le sue dimissioni dall’ospedale per aver contratto il Covid.Sul suo profilo Instagram scrive: “L'isolamento domiciliare è comunque meglio!

Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo”.

“Sono sereno e tranquillo” Covid.

Casini torna a casa ma è ancora positivo L’ex presidente della Camera è stato in ospedale una settimana. Condividi. (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

In un primo momento si è curato a casa, ma dopo qualche giorno le sue condizioni sono peggiorate ed è stato ricoverato allo Spallanzani. Ora è stato dimesso ma è ancora positivo al virus (L'Unione Sarda.it)

Casini ricoverato allo Spallanzani con il Covid. Lo scrive Pier Ferdinando Casini su Instagram, dopo che alcuni giorni fa aveva fatto sapere in tv di aver contratto il Covid. (Il Messaggero)

Casini si è ammalato dieci giorni fa: aveva annunciato lui stesso di aver contratto il virus, durante L’aria che tira su La7. Bisogna controllare la tosse perché parte in modo laico e poi potrebbe colpire i polmoni», aveva dichiarato in un’intervista al Corriere (Corriere della Sera)

L'ex presidente della Camera aveva annunciato la settimana scorsa di essere positivo al Covid e di essere stato ricoverato allo Spallanzani, dicendo con ironia: "L'erba cattiva non muore mai". Pier Ferdinando Casini in ospedale per Covid, il saluto dal Senato. (La Repubblica)

Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo - ha scritto Casini su Instagram - L'isolamento domiciliare è comunque meglio! "A casa finalmente! (Adnkronos)

(Adnkronos) - "A casa finalmente! Desidero ringraziare chi si è preso cura di me: i fantastici operatori sanitari ed anche i tanti che si sono preoccupati e mi hanno mandato messaggi di affetto! (LiberoQuotidiano.it)