La dieta di Carlo Conti? Vi farà cambiare la vostra vita alimentare

La dieta di Carlo Conti? Vi farà cambiare la vostra vita alimentare
il Democratico SALUTE

Carlo Conti, all’età di 60 anni, ancora mostra un fisico ed una salute eccezionali.

Il 28 ottobre del 2020, Carlo Conti ha dato notizia sui social della sua positività al Coronavirus

Ma quale è quindi il segreto di un Carlo Conti sempre in forma?

L’allenamento e l’alimentazione di Carlo Conti. Soprattutto uno degli ultimi avvenimenti lo aveva costretto ad un ricovero d’emergenza.

Carlo Conti, nella vita privata, è unito alla moglie Francesca Vaccaro da moltissimi anni. (il Democratico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dieta sgonfiante dimagrante: esempio menù: colazione con Latte vegetale e fetta di pane bianco tostato. Dieta sgonfiante dimagrante: esempio menù : colazione con Latte vegetale e fetta di pane bianco tostato (Quotidiano di Ragusa)

Cereali integrali. Cereali integrali come riso, farro e orzo non possono mancare tra i cibi più adatti per la menopausa. Legumi. Tra i cibi che non possono mancare nella dieta delle donne in menopausa ci sono i legumi (RagusaNews)

Dieta Sirt di Adele. Nelle foto sui social, in particolare su Instagram, la nota cantante Adele appare sfoggiando un look strepitoso e un bel fisico. Dieta Sirt di Adele: miglior integratore. Siccome seguire la dieta Sirt di Adele non è facile, si consiglia di aggiungere un supporto alimentare, ovvero un integratore che aiuti a ottenere risultati in tempi rapidi (Notizie.it)

Dieta rapida: come dimagrire 3 kg in 5 giorni con i frutti di bosco

La Dieta Mediterranea a poco meno di 11 anni dalla sua proclamazione ufficiale come Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità: per la prima volta, una pratica alimentare tradizionale iscritta nella lista Unesco! Se ne parla venerdì 15 ottobre nel prossimo appuntamento di Biomedical Report, la rubrica scientifica curata dall’immunologo Mauro Minelli. (Adnkronos)

Nata a Napoli il 6 Luglio del 1970 ed ha conseguito la Laurea in Scienze Biologiche, presso l’Università Federico II di Napoli. Si avvale inoltre dell’analisi di Stress ossidativo, che viene eseguita presso la Federico II di Napoli, per poter elaborare diete antiossidanti. (Tagmedicina.it)

Salute e benessere. Dieta rapida: come dimagrire 3 kg in 5 giorni con i frutti di bosco Dieta rapida: come dimagrire 3 kg in 5 giorni con i frutti di bosco. (Quotidiano di Ragusa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr