Sconcerti: «Lukaku-Inter? Ritorno segna differenza con calciatori moderni»

Inter-News SPORT

L’aveva già fatto Ibrahimovic, un uomo moderno, cittadino del mondo, che ha scelto Milano non per convenienza ma per piccola necessità esistenziale.

Il suo ritorno segna una differenza particolare nell’avidità dei giocatori moderni.

Lukaku si è tolto un quarto dello stipendio per tornare nella sua vecchia società e per tornare nella vecchia città, Milano.

Sconcerti nel suo editoriale Un cappuccino con Sconcerti su Calciomercato. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

A TITOLO TEMPORANEO – Mario Sconcerti valuta il significato di riprendere Romelu Lukaku in prestito dal Chelsea, dieci mesi dopo che l’Inter lo ha ceduto: «Credo che anche negli acquisti brevi c’è comunque programmazione. (Inter-News)

Il bosniaco rappresenta un’occasione di mercato perché potrebbe approdare in bianconero a prezzo di saldo Tra i possibili partenti c’è anche Edin Dzeko, arrivato nel corso della scorsa estate dalla Roma proprio per sostituire il belga. (Inter-News)

Il giocatore bosniaco vuole giocare con continuità e, questa possibile concorrenza, non lo agevolerebbe ecco perchè il suo entourage avrebbe iniziato a valutare tutte le possibili alternative. Pista che, invece, potrebbe riprendere quota è quella legata alla Juventus; i bianconeri sono alla ricerca di un attaccante con le sue caratteristiche e la stima di Massimiliano Allegri nei suoi confronti potrebbe essere determinate al fine di un suo approdo a Torino. (Europa Calcio)

L’Inter stringe i tempi per Lukaku, ma Dzeko così diventa un “esubero”. L’operazione comunque fa felici i tifosi nerazzurri, convinti che il ritorno del bomber belga, sommato all’arrivo del 10 argentino, sia la mossa giusta per riprendersi la leadership della Serie A (CalcioToday.it)

Avere Edin, come attaccante di scorta, nonostante l’età, non è roba da poco E l’attaccante ha già dato la sua risposta. Con l’arrivo di Lukaku le cose per Edin Dzeko all’Inter cambieranno. (JuveLive)