Parma, Conti in gruppo. Da valutare Brugman

Parma, Conti in gruppo. Da valutare Brugman
Tuttosport SPORT

Per il resto del gruppo, invece, esercizi di riscaldamento seguiti da giochi di posizione e da una partita su porzione ridotta del campo.

Brugman verrà sottoposto ad accertamenti diagnostici per un problema muscolare agli adduttori di destra

I calciatori scesi in campo ieri sera contro il Torino hanno svolto un lavoro defaticante.

eduta pomeridiana per il Parma in vista del prossimo impegno di campionato. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Diamo la parola a qualche tifoso che ci dice le sue opinioni sull'importanza delle celebrazioni del 4 maggio. (Toro News)

I calciatori scesi in campo ieri sera contro il Torino hanno svolto un lavoro defaticante. Per il resto del gruppo, invece, esercizi di riscaldamento seguiti da giochi di posizione e da una partita su porzione ridotta del campo. (Corriere dello Sport.it)

Al Grande Torino i granata si sono imposti per 1-0 sui crociati grazie alla prima rete in campionato di Mergim Vojvoda che ha permesso al Toro di portarsi momentaneamente a +3 dal Benevento terzultimo (c'è da ricordare che i granata hanno una partita in meno da recuperare con la Lazio). (Toro News)

Ansaldi il soldato di Dio è il miglior guerriero del Toro. Ora crede nella salvezza

Il Torino però si trova in questa situazione a causa di errori gravi che sono stati fatti a monte. Ora torniamo alle questioni di attualità: quello contro il Parma è un esame di maturità superato per il Torino di Nicola? (Toro News)

Un 4 maggio diverso, certo, ma comunque sentito Domande ricorrenti in uno strano pomeriggio del 4 maggio. (Toro News)

'obiettivo di Ansaldi è giocare al Toro fino a quarant'anni L'argentino Cristian Ansaldi con un assist per il gol di Vojvoda ha permesso ai granata di stendere il Parma. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr