Thauvin: "Contro l'Atalanta meritavamo la vittoria"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il capitano dell'Udinese, Florian Thauvin, ha commentato con entusiasmo la prestazione della squadra dopo il match odierno contro l'Atalanta. Queste le sue parole, tradotte dal francese: "Bellissima prestazione della squadra oggi, penso che meritavamo la vittoria davanti ai nostri tifosi! Complimenti a tutta la squadra, la battaglia continua...". Parole che testimoniano la soddisfazione per una prova convincente e la determinazione a proseguire il percorso con lo stesso spirito. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altri media
Al Blu Energy Stadium Gasperini affronta Runjaic: nerazzurri per la lotta Scudetti, i bianconeri sognano l’Europa. Friulani a caccia del primo successo del 2025 dopo il pari al debutto nel nuovo anno sul campo dell’Hellas Verona, mentre l’Atalanta, rientrata dall’Arabia Saudita dopo l’eliminazione in semifinale di Supercoppa contro l’Inter, punta a recuperare punti sul Napoli in campionato. (Prima Bergamo)
Un pari amaro, con qualche rimpianto. L'Atalanta esce dalla sfida con l'Udinese con diversi punti interrogativi: la tenuta fisica, ma soprattutto una difficoltà nel creare palle gol. Si era notato già con l'Inter, ma chi era entrato in campo dalla panchina aveva sicuramente dato una svolta al match di Riyad. (TUTTO mercato WEB)
Davanti all'estremo difensore spazio a Kristensen, Bijol e Solet. Gasperini rilancia in difesa Kolasinac, che ha perfettamente smaltito i problemi fisici accusati in Supercoppa. (La Gazzetta dello Sport)
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Sanchez. C'è anche la sfida tra Udinese e Atalanta ad aprire il sabato di Serie A. Nel match del Bluenergy Stadium (calcio d'inizio alle ore 15) si rivede anche Alexis Sanchez: l'ex attaccante dell'Inter scende in campo dal 1' in campionato e fa coppia con Thauvin con l'obiettivo di bucare la Dea. (Fcinternews.it)
Secondo pareggio consecutivo per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini dopo quello all'Olimpico con la Lazio, che si porta così a -2 dalla capolista Napoli a parità di partite giocate (19): al Bluenergy Stadium, infatti, sono i padroni di casa dell'Udinese ad avere le occasioni migliori, a partire dal clamoroso doppio legno colpito da Alexis Sanchez in chiusura di primo tempo. (Tuttosport)
Atalanta, le parole di Gasperini "Abbiamo trovato una squadra che andava più forte di noi. Intensità e qualità tecnica messe in campo bene dagli avversari e siamo stati fortunati in occasione delle due clamorosi occasioni avute da Sanchez. (Fantacalcio ®)