Milan, i convocati per l'Atletico Madrid: c'è Romagnoli

Calciomercato.com SPORT

4 Ecco i convocati del Milan per la sfida di Champions League con l' Atletico Madrid : Pioli recupera Alessio Romagnoli e Daniel Maldini . PORTIERI Desplanches, Mirante, Tătărușanu. DIFENSORI Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Hernández, Kalulu, Kjær, Romagnoli. CENTROCAMPISTI Bakayoko, Bennacer, Díaz, Kessie, Krunić, Messias, Saelemaekers, Tonali. ATTACCANTI Giroud, Ibrahimović, Leão, Maldini

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

Pioli non avrà Tomori dietro, pronto Romagnoli al fianco di Kjaer. In mediana Koke e De Paul per interdire e inserirsi in fase offensiva, in attacco Suarez supportato da Griemann e dai tagli di Correa. (Fantacalcio.it)

L’attaccante e leader del Milan ha parlato ai microfoni dell’emittente Prime Video alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid. Sul percorso per arrivare in alto: “Tutti hanno sogni, ma per arrivare serve tanto. (MilanLive.it)

Ecco quanto dichiarato. Match da dentro o fuori per il Milan di Stefano Pioli, impegnato tra pochi minuti contro l‘Atletico Madrid. “Alla squadra dico che è una grande occasione per dimostrare la nostra crescita, le esperienza non positive ci hanno fatto crescere e vogliamo dimostrare di essere all’altezza di un rivale molto forte”. (Calcio In Pillole)

Sono molto felice di giocare qui". Vicino ai rossoneri nel 2019: "Sì, c'era questa opportunità ma alla fine non è successo. (TUTTO mercato WEB)

Bisogna andare, fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti. Secondo me quello che devo continuare a fare, senza esaltarmi per i complimenti, è continuare su questa strada“ (SpazioMilan)

Alto anche il pareggio, che però non permetterebbe a Ibra e compagni di abbandonare l'ultimo posto in classifica. Dopo la bella vittoria in Serie A contro il Napoli anche nella sfida di Champions i nerazzurri dovrebbero chiudere la gara con i tre punti. (Calciomercato.com)