Pecchia: «La squadra mi è piaciuta». Vanoli: «È mancata lucidità»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il commento a caldo dei due allenatori, pecchia e Vanoli, al termine di Torino-Parma (clicca qui per le pagelle). Soddisfatto il tecnico crociato per il pareggio e per la prestazione della squadra, soprattutto in un momento difficile dovuto agli infortuni. Ecco le parole dei due tecnici ai microfoni di Dazn: PECCHIA “Sono molto contento, devo fare i complimenti al gruppo perché ci sono tante cose positive contro un avversario esperto e fisico. (Sport Parma)
Su altre testate
Torino senza gol e poca qualità, Vanoli chiede aiuto al mercato: pressing per Beto e Casadei (TUTTO mercato WEB)
Solo alcuni giocatori granata, come Lazaro, Njie e Vojvoda, hanno ricondiviso alcune immagini della partita contro i gialloblù con il resto della squadra che ha preferito il silenzio. Il Torino esce con un deludente pareggio dalla partita casalinga contro il Parma di Pecchia, rimanendo all'undicesimo posto in classifica a 4 punti dalla zona retrocessione. (Toro News)
(Vincenzo Bellino) – Torino e Parma chiudono il girone d’andata con un pareggio a reti inviolate. Probabilmente ai punti la compagine piemontese avrebbe meritato qualcosa in più, tuttavia la formazione ducale resiste, grazie anche alle parate di Suzuki e sfiora anche il colpo con Mihaila (palo) e Bonny. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Il Parma soffre ma comunque ottiene un buon punto a Torino. Uno 0-0 che per le assenze che avevano i gialloblu è un punto d'oro che muove la classifica. La squadra di Pecchia non ha di certo brillato, ma è riuscita comunque grazie soprattutto a Suzuki a mantenere la porta inviolata. (Parma Live)
COCO - "Coco ha stretto i denti, ora vedremo i suoi esami strumentali. Ha sentito qualcosa al flessore". SANABRIA - "Potevo metterlo prima? Sì, era il momento giusto di passare alla difesa a quattro e penso che mi piace un calcio offensivo e penso che verso la fine questo 4-2-4 poteva aiutarci. (SOS Fanta)
Continuiamo a lavorare in modo bellissimo, abbiamo mostrato un grande spirito contro una squadra fisica ed esperta. Fabio Pecchia è soddisfatto dei suoi, per il punto raccolto a Torino e per non aver subito gol. (La Repubblica)