Addio Patrizia: il Covid strappa una mamma ai suoi figli

Addio Patrizia: il Covid strappa una mamma ai suoi figli
Napoli.zon INTERNO

La donna, quarantottenne di Matino (nata però a Parabita) già malata da qualche tempo, è spirata dopo aver combattuto contro il virus, senza però riuscire a trionfare.

Riportiamo di seguito il ricordo della maestra di uno dei suoi bimbi: “Era una donna molto solare e sempre sorridente, era una persona buona e discreta”.

Addio Patrizia: la giovane mamma è l’ennesima vittima del coronavirus.

Lascia tre bambini. (Napoli.zon)

Ne parlano anche altri giornali

Leo ha iscritto la madre, Lucene Duarte, su OnlyFans nella speranza di guadagnarsi una piccola paghetta extra. Leonardo ha così commentato la sua scelta:. (DR COMMODORE)

Leggi su ilgiorno (Di martedì 4 maggio 2021) Como - "Questa per me è una bella notizia , se l'avessi qui le vorrei dire grazie . #chilhavisto Cerca madre per cure, donna accetta - Lombardia… - ArticoloTre : Finalmente qualcuno ha provato vergogna Cerca madre per cure, donna accetta - mirellaladini : RT @Agenzia_Ansa: La madre di Daniela Molinari ha ceduto, e ha detto di sì all'esame che potrebbe permettere alla figlia biologica di trova… - valessandra59 : RT @serenel14278447: Evviva! (Zazoom Blog)

Si tratta di Patrizia Martignano, 48enne mamma di tre figli. 0 Facebook Dramma a Matina, Patrizia giovane mamma muore a soli 48 anni e lascia 3 figli Cronaca 3 Maggio 2021 16:22 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

La madre: «Yessin non doveva essere su quella strada maledetta»

Questa mattina la mamma e il papà del ventenne morto nel 2015 a Ladispoli si sono recati presso il cimitero di Cerveteri per portare fiori sulla tomba del ragazzo. Un gesto annunciato ieri dopo che la Cassazione ha ribadito la condanna a 14 anni per Antonio Ciontoli e quella a 9 anni e 4 mesi inflitta ai due figli di Ciontoli, Martina (all'epoca fidanzata di Marco) e Federico e alla moglie Maria Pezzillo (Gazzetta di Parma)

– VENEZIA, 19 GEN – Un’intera famiglia di 3 persone è. stata portata via dal Covid in meno di 20 giorni. I tre. familiari sono deceduti uno dopo l’altro in soli 18 giorni (euronews Italiano)

Non so cosa lo abbia spinto a salire su un ciclomotore e a girovagare di notte, so solo che non rivedrò mai più il suo sorriso». Karima Ben Ammar, la madre del 15enne morto nello scontro tra il suo scooter e un’auto racconta di suo figlio come se fosse ancora in vita (Brescia Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr