Mi 11 5G, ricezione modesta per il nuovo top di gamma Xiaomi. Tutti i test e i numeri

Mi 11 5G, ricezione modesta per il nuovo top di gamma Xiaomi. Tutti i test e i numeri
DDay.it - Digital Day SCIENZA E TECNOLOGIA

Il Galaxy S21 Ultra non ha avuto l'interruzione nei pressi di Milano Rogoredo.

Ne abbiamo però approfittato per provare sul campo la ricezione e il GPS del Mi 11 5G, e il risultato non è quello che ci aspettavamo da un telefono top di gamma.

Se riuscissimo a finire il test di autonomia avremo già pubblicato la recensione del Mi 11 5G.

Un po’ deludente infine la ricezione del GPS: l'accuratezza si attesta sui 6/8 metri con qualche zona dove sale addirittura a 20 metri. (DDay.it - Digital Day)

Se ne è parlato anche su altri media

Tre le colorazioni per entrambe le varianti: arancione, grigio e blu per la versione da 64 GB, grigio, verde e blu per la versione con 128 GB di memoria interna In entrambi i casi 50 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale per l’Italia, e dieci euro in meno rispetto ai prezzi internazionali suggeriti al momento del lancio. (TuttoAndroid.net)

Infine, il dispositivo potrebbe arrivare in Cina con un altro nome: non Mi 11 Lite, ma Xiaomi Mi CC11 A sorprendere poi c'è un elemento veramente raro per i prodotti destinati ad occupare la fascia media del mercato: se le foto dovessero rivelarsi reali, infatti, ci troveremmo davanti ad uno smartphone con le cornici attorno al display che sembrano simmetriche. (HDblog)

Cliccando sul pulsante a seguire potete andare sulla pagina dedicata alle offerte “Smart Home Sale”, per scoprire tutti gli altri dispositivi in sconto. La promozione “Smart Home Sale” propone sconti su tutto il meglio dell’ecosistema per la casa connessa di Xiaomi, senza dimenticare tagli di prezzo niente male anche per smartphone, wearable e altri accessori. (SmartWorld)

Queste dovrebbero essere le specifiche di Xiaomi Mi 11 Lite 4G e 5G

Il 26 febbraio invece sarà la volta di Redmi Note 8 Pro, nella particolare colorazione Orange e nel taglio da 6-128 GB, che potrà essere vostro a 179,90 euro invece i 299,90 euro. Con quest’ultimo metodo è possibile ottenere fino a 50 euro di buoni sconto, da spendere su Mi Store online (TuttoAndroid.net)

Xiaomi non ha ancora presentato ufficialmente il suo Mi 11 Ultra, il nuovo smartphone destinato ad occupare la parte alta della recente linea Mi 11. La fotocamera dello smartphone torna al centro delle cronache con l'anticipazione diffusa da Ice Universe: la fonte si limita a scrivere su Twitter: GN2-> M11 Ultra. (HDblog)

Lo smartphone rappresenta un bel passo in avanti rispetto alla passata generazione, ma l’azienda ha ancora qualche asso nella manica. Potrebbe interessarti anche: recensione Xiaomi Mi 11 5G. In copertina Xiaomi Mi 11 5G (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr