Stankovic: "Il Napoli è da scudetto: Spalletti sa far giocare un gran calcio alle sue squadre"

Stankovic: Il Napoli è da scudetto: Spalletti sa far giocare un gran calcio alle sue squadre
CalcioNapoli24 SPORT

Si fa vedere e si fa sentire in campo, oltre a realizzare gol pesanti come nell'ultimo derby.

Occhio poi alla Roma: vedo già il carattere di Mourinho, ma per il suo tipo di calcio serve ancora qualcosa a livello di acquisti

Napoli Calcio - Dejan Stankovic, allenatore della Stella Rossa, ha parlato ai microfoni di Tmw:. "La mia Inter lotterà per lo scudetto.

A Roma lo amano e deve solo stare tranquillo: gli alti e bassi ci stanno sempre nel calcio, capitavano anche a me. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Ecco dove potrà arrivare, secondo Stankovic: "Secondo me ancora non lo sappiamo, è un libro aperto e ora bisogna capire quante pagine ha. Guarda e ascolta l'intervista nel video di FirenzeViola.it! (Firenze Viola)

A Roma lo amano e deve solo stare tranquillo: gli alti e bassi ci stanno sempre nel calcio, capitavano anche a me". Si fa vedere e si fa sentire in campo, oltre a realizzare gol pesanti come nell'ultimo derby. (La Lazio Siamo Noi)

"Ibra è completamente diverso da quello che fa vedere, direi che è proprio il contrario. Zlatan Ibrahimovic, il vero Zlatan Ibrahimovic, è umile e timido. (Pianeta Milan)

Stankovic: “Inzaghi è un top coach, l’ho capito subito. L’Inter lotterà per lo scudetto”

Si fa vedere e si fa sentire in campo, oltre a realizzare gol pesanti come nell'ultimo derby. Occhio poi alla Roma: vedo già il carattere di Mourinho, ma per il suo tipo di calcio serve ancora qualcosa a livello di acquisti (Tutto Napoli)

Qualche scintilla però ci sarà pur stata nello spogliatoio nerazzurro. "Un paio di volte Mourinho mi ha attaccato al muro (ride, ndr). E Mou poi sa bene come ringraziarti" (TUTTO mercato WEB)

Penso che il suo modo di giocare sia perfetto per proseguire il ciclo iniziato con mister Conte. Aveva fatto bene alla guida della Primavera della Lazio, poi è arrivata a sorpresa l'occasione in prima squadra e Simone si è mostrato fin da subito quello che è, un top coach. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr