Bayern-Lewandowski, è addio: ''Non vuole rinnovare''. Barcellona pronto ad accoglierlo

la Repubblica SPORT

E' addio tra Bayern Monaco e Robert Lewandowski.

Barcellona pronta ad accoglierlo. Confermati dunque i rumors secondo cui il 33enne goleador polacco non voglia proseguire la sua avventura con i bavaresi.

In questi casi tuttavia la volontà del diretto interessato può fare la differenza: Lewandowski vuole il Barça e il Barça vuole Lewandowski, il Bayern prova a tenere duro

"Lewandowski ha un contratto fino al 2023 e lo rispetterà", ha detto il presidente bavarese, Herbert Hainer. (la Repubblica)

Su altri giornali

Riforma pensioni 2023: ecco cosa cambierà. Attualmente si ragiona nel campo delle ipotesi, anche perchè non è sicuro che l’attuale esecutivo, che ha già avuto numerose problematiche con i sindacati per pratiche come il rinnovo dei contratti. (Leggera | Calcio ed altro)

- ROMA, 14 MAG - Il giorno dopo l'annuncio che non rinnoverà il proprio contratto con il Bayern Monaco, in scadenza nel 2023, il nome di Robert Lewandowski viene accostato al Barcellona. (Tiscali)

Robert Lewandowski oggi ha annunciato l’addio al Bayern Monaco, segnando l’ennesima rete al termine della sua incredibile avventura in Bundesliga. Il polacco si libererà a parametro zero il 30 giugno e inizierà una nuova storia calcistica in un altro club. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Da quando hanno iniziato a lavorare con Robert, la dirigenza del Bayern sapeva che un giorno sarebbe voluto andare in Spagna" L'ex agente di Robert Lewandowski, Cezary Kucharski, è stato intervistato in Germania da Sport1. (Calciomercato.com)

Lewandowski vuole il Barça e il Barça vuole Lewandowski, il Bayern prova a tenere duro.- foto LivePhotoSport - (ITALPRESS) "Lewandowski ha un contratto fino al 2023 e lo rispetterà", ha detto il presidente del Bayern, Herbert Hainer. (Tiscali)

Ha un contratto fino al 30 giugno 2023 e questo è un dato di fatto. Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha confermato a Sky Sport Deutschland la volontà di addio di Robert Lewandowski, vicino al trasferimento al Barcellona: "Ho parlato con Lewandowski. (Yahoo Eurosport IT)