Covid a Napoli, i vaccini ritardano 14 anziani positivi in una casa di riposo

Il Mattino INTERNO

L'episodio, reso noto da Erich Grimaldi, presidente del Comitato «Cura domiciliare Covid», riguarda una casa di riposo che si trova in Corso Umberto, a Napoli.

LA SCUOLA Scuole chiuse a Casamarciano fino al 17 aprile: gli alunni restano in.

L'Asl, con una nota del 4 aprile, facendo seguito alla comunicazione ricevuta da uno dei medici di famiglia, ha chiesto l'isolamento: ma nella struttura sono ormai tutti positivi». (Il Mattino)

Su altri giornali

Secondo i dati in possesso al Comune di Monreale, infatti, sono 151 gli attuali positivi all’interno del territorio. A Monreale sono 448 le persone dichiarate guarite dall’inizio dell’emergenza a oggi. (Monrealelive.it)

Così il direttore generale del Policlinico dopo il decreto del governo. (LaPresse) “Tra infermieri, tecnici e operatori socio sanitario all’Ospedale San Martino di Genova dopo il decreto abbiamo avuto una richiesta di una cinquantina di vaccinazioni su 400 persone. (LaPresse)

In Campania arriva il primo drive-in dove saranno somministrate le dosi di vaccino anti-Covid19. Le vaccinazioni saranno eseguite dagli ufficiali medici militari del 232esimo Reggimento di Avellino e riservate in questa prima fase solo alle persone fragili che non possono camminare. (Fanpage.it)

I dipendenti sono attualmente in isolamento domiciliare mentre nelle prossime ore gli otto ospiti positivi verranno trasferiti all'Opus. Sono attualmente tredici i positivi nella struttura di via primo settembre, rilevati dopo l'effettuazione dei test molecolari da parte dell'Asp. (MessinaToday)

Se questo non avverrà, i famigliari potranno rivolgersi al medico di medicina generale. Abbiamo sentito le associazioni di diverse categorie di disabili e considerato la presa in carico di famigliari e caregiver che prestano le cure, in modo continuativo, in ambiente domestico (CesenaToday)

Tutto ciò di cui avrete bisogno per provare queste funzionalità è un dispositivo Android supportato e l’ultima versione del browser Chrome Google ha pubblicato una nuova collezione di esperimenti, che potete provare sul vostro smartphone con Chrome. (HelpMeTech)