Uk, restituiti alla regina incarichi e titoli del principe Andrea dopo accuse molestie

Sky Tg24 ESTERI

Ieri il tribunale americano ha stabilito che il duca di York andrà a processo, dopo aver respinto la richiesta di archiviazione dello stesso principe

Il principe Andrea è stato coinvolto dalle accuse di una delle presunte vittime di Jeffrey Epstein.

Il figlio di Elisabetta è stato citato in giudizio da una delle presunte vittime di Jeffrey Epstein Condividi. I titoli militari e le affiliazioni reali del principe Andrea sono stati riconsegnati alla regina Elisabetta. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

La rinuncia, fatta ufficialmente dallo stesso principe, ma concordata con la regina (quindi di fatto ordinata), riguarda i ruoli assegnati storicamente Andrea in rappresentanza della dinastia dei Windsor come patrono di associazioni caritative o culturali. (L'HuffPost)

Inoltre – denuncia Le360 – nei media algerini viene mantenuto un blackout totale sul tema delle rivelazioni di Bounouira. Secondo diversi media algerini, il tribunale militare della provincia di Blida ha condannato a morte lunedì scorso Guermit Bounouira, che era il segretario privato del defunto capo di stato maggiore dell’esercito, Ahmed Gaïd Salah. (LaPresse)