Dante, Bonaccini: "A Forlì una mostra straordinaria, è la luce in fondo al tunnel"

Dante, Bonaccini: A Forlì una mostra straordinaria, è la luce in fondo al tunnel
ForlìToday CULTURA E SPETTACOLO

Tutte ottime occasioni sia per conoscere Dante e la sua opera che la bellezza e la ricchezza artistica dell’Emilia-Romagna”.

Certo, il turismo e la cultura sono i due settori economici drammaticamente piu' colpiti e dobbiamo saperli accompagnare in questo momento

"Grazie a Forlì e a questa straordinaria mostra, credo che queste giornate siano molto importanti perche' cominciamo a vedere la luce in fondo al tunnel e sono convinto che l'Emilia-Romagna sapra' alzarsi e tornare una terra ancora piu' forte di prima". (ForlìToday)

La notizia riportata su altre testate

Riservato a gruppi e scuole: tel. 0543 36217. Il servizio di audioguide è disponibile anche in versione virtuale, da utilizzare tramite apposita APP, che andrà scaricata sul proprio smartphone il giorno stesso della visita alla mostra (il Resto del Carlino)

Un modo per creare una commistione tra cultura e occasioni quotidiane come una spesa al mercato, una passeggiata o un cocktail al suo interno “Vedere di persona Enrico Mazzone all’opera negli spazi del Mercato Coperto, progetto a cui ho dedicato grande passione, è stato un enorme privilegio”. (ravennanotizie.it)

La grande mostra su Dante finalmente al varo: "Era quasi impossibile, ma ce l'abbiamo fatta"

Il sommo poeta ha conosciuto infatti l’esistenza della Fraternita dei Laici, al suo tempo chiamata confraternita di Santa Maria della Misericordia L'appuntamento ha coinciso con il primo giorno di riapertura del museo della Fraternita dei Laici. (ArezzoNotizie)

All’interno della chiesa di San Giacomo adiacente ai Musei di San Domenico è stata aperta giovedì mattina la mostra dedicata al Sommo Poeta. Il sindaco Gian Luca Zattini aggiunge: “Abbiamo questa mostra meravigliosa e valorizzo il grande lavoro di squadra. (ForlìToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr