La Repubblica: "Calcio spezzatino, i club chiedono 20 milioni in più a DAZN"

La Repubblica: Calcio spezzatino, i club chiedono 20 milioni in più a DAZN
Milan News SPORT

Come riporta La Repubblica, alle 13:45, tredici società hanno detto sì, poi alle 14:10 la revoca, con sedici voti.

Lo "spezzatino" più caro del mondo

Si riproverà la prossima settimana, prima i club proveranno a chiedere a DAZN più soldi per i dieci slot: non meno di 20 milioni.

Il campionato "spezzatino" è durato 25 minuti.

(Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

La testa di serie numero uno sarà la Juventus campione in carica, seguita da Inter (2), Milan (3), Atalanta (4). Si passerà dai 78 club dell'ultima stagione (con 29 di C e 9 di serie D) ai 44 del prossimo triennio. (Fcinternews.it)

Difficile un aumento dell'offerta. vedi letture. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la speranza di guadagnare di più dai diritti tv da parte dei club che ieri hanno costretto l'assemblea della Lega Calcio a cancellare la prima votazione che aveva dato l'ok al calcio spezzatino, non è del tutto fondata. (TUTTO mercato WEB)

La nuova formula, come detto, era stata inizialmente approvata con tredici voti favorevoli e sei contrari. Tredici voti sarebbero stati sufficienti, in quanto la Salernitana non è stata invitata all'Assemblea, tanto che in apertura Lotito aveva minacciato di mandare a monte la riunione per il mancato invito del club granata. (TUTTO mercato WEB)

DAZN: i nuovi prezzi e lo spezzatino degli orari della Serie A

Anche i rossoblù contrari alla proposta delle 10 partite a 10 orari diversi. Ieri ha fatto molto scalpore la decisione, inizialmente attribuita a Dazn e poi smentita, di far disputare nella prossima stagione le 10 partite di Serie A ad altrettanti orari differenti. (Tuttobolognaweb)

Ho scritto alla sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, che questa situazione è insostenibile per tutti gli altri sport. “Il calcio la fa da padrone, vuole occupare tutti gli spazzi possibili E’ vero e ovvio che è il primo sport nazionale ma in questo momento il governo deve intervenire come nelle sue facoltà. (Sportando)

Ad occupare le principali pagine della cronaca sportiva italiana durante gli ultimi giorni è di certo DAZN. DAZN e lo spezzatino: gli orari diversi per ogni partita e le polemiche. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr