Gemma Galgani spiazza tutti: “Voglio farlo ancora!”

Gemma Galgani spiazza tutti: “Voglio farlo ancora!”
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

La mia santa protettrice si chiama come me, Gemma Galgani, e non ha ancor esaudito il mio desiderio”.

Gemma Galgani pronta a farlo di nuovo!

La dama di Uomini e donne Gemma Galgani, nonostante i suoi 71 anni, vuole sposarsi e non vede l’ora di trovare la sua anima gemella. Anche quest’anno senza ombra di dubbio, Gemma Galgani è stata una delle protagoniste indiscusse di Uomini e donne.

Gemma Galgani, dunque, non demorde ed è pronta per il grande passo. (Formatonews)

Ne parlano anche altre testate

Ma pensate alla vostra di vita e pensate prima di parlare”, ha concluso la Antonini O ancora, lasciala con Corona, è l’uomo per lei e non si sa mai nella vita, Fabrizio è una bellissima persona”. (Inews24)

Dunque, pare non ci siano più particolari dubbi sul fatto che Jessica e Davide si siano detti addio. Stupendo tutti, chiuse il suo percorso molto presto, proprio per viversi la sua storia con Davide (Gossip e TV)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal). L’opinionista di Uomini e Donne potrebbe aver dato un segnale importante al programma in vista di un addio: cosa bolle realmente in pentola. (ultimaparola.com)

Uomini e donne: che fine ha fatto Riccardo Guarnieri?

E alla fine è tutto qui…mi conosco… Non riesco ad accontentarmi di una cosa tiepida…o gela…o brucia…" ha scritto Jessica. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi ha parlato al passato, confermando la fine della storia con Davide (ComingSoon.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Uomini e Donne”, Roberta svela le ultime novità su Riccardo: “Ho incontrato Ida”. (Yeslife)

L’accusa di Riccardo a Roberta. Riccardo, una volta finita la storia con Roberta, era stato invitato a tornare al centro dello studio per raccontare come andava tra di loro e che cosa avesse di fatto scatenato la loro crisi. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr