Milan campione d’Italia, netta vittoria a Reggio Emilia

Quotidiano di Ragusa SPORT

Il secondo tempo è pura accademia, il pubblico torna ad infiammarsi per l’ingresso di Ibrahimovic, che va in gol ma c’è fuorigioco

Reggio Emilia – Il Milan di Stefano Pioli è campione d’Italia per la 19esima volta nella sua storia.

Al 37′ Krunic scippa palla a Maxime Lopez e trova l’accorrente Kessie che saluta il rossonero col terzo gol della giornata.

Prima con Giroud (7′) che stacca di testa da calcio piazzato e costringe Consigli al primo intervento. (Quotidiano di Ragusa)

La notizia riportata su altre testate

Sono stati rimpiazzati degnamente ma Lukaku fa più gol di Lautaro Martinez che ne ha fatti 21 quest’anno. Quell’energia che il Milan ha avuto, all’Inter è un po’ mancata» (Inter-News)

Il Milan è campione d'Italia per la 19ª volta nella sua storia. Milan Campione d’Italia, le pagelle. (Calcio In Pillole)

Il Milan è campione d’Italia. Il Diavolo ha finalmente riconqusitato il paradiso, pronto a tingere di rossonero anche il futuro (Calcio In Pillole)

Oltre all’errore decisivo di Radu, i nerazzurri dopo l’1-1 di Arnautovic hanno perso la tranquillità iniziale. Parolo: «Inter, il gol di Tonali contro la Lazio un peso anche a Bologna». Marco Parolo, durante il Sunday night square su Dazn, ritiene che il gol Scudetto è stato quello di Tonali in Lazio-Milan. (Inter-News)

Secondo me l’ha perso l’Inter, soprattutto a cavallo delle due partite di Champions League. L’Inter aveva un vantaggio che poteva amministrare ma queste due partite hanno tolto tante energie all’Inter. (Inter-News)

Ecco le emozioni nei pressi del Mapei e di San Siro, grazie alle riprese dei giornalisti di MilanNews e Sky Sport. 17:30 – Per quanto riguarda il Milan, a parlare è il difensore Matteo Gabbia intervistato da Milan Tv. (Calcio In Pillole)