Ethereum Classic: down il sito nel giorno del boom

Criptovaluta.it ECONOMIA

Nel giorno dell’ennesimo boom di Ethereum Classic – che nelle ultime 24 ore è stata tra le 5 criptovalute più scambiate sul mercato – il sito ufficiale del progetto va offline.

Ethereum Classic è solito smentire le previsioni, anche di breve periodo – e pertanto tutto dovrà essere preso con le proverbiali pinze

Investire in Ethereum Classic si o no?

A nostro avviso siamo molto vicini ai target di medio periodo – come abbiamo indicato nelle nostre previsioni su Ethereum Classic e saranno possibili sul breve delle correzioni. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le indiscrezioni sono state riportate da Bloomberg, che ha comunicato che la Bei è prossima a emettere un bond digitale da due anni, del valore di 100 milioni di euro, sulla rete della moneta digitale. (Finanzaonline.com)

La correlazione tra Bitcoin e le Altcoin è in calo di nuovo. “L'indebolimento della correlazione tra le principali altcoin e bitcoin in un mercato rialzista non è una novità. (Cryptonews Italy)

"Ho chiesto a mia figlia se era in grado di dirmi l'identità dei quattro ragazzi che hanno abusato di lei. Per quanto ne so, mia figlia non fuma, non beve, se non in compagnia, e non fa uso di sostanze stupefacenti" (Yahoo Finanza)

Il valore di mercato di tutti Valute digitali Inoltre è leggermente diminuito e ora è tornato sotto i $ 2,3 trilioni, sebbene il calo sia meno ripido di Bitcoin. Tuttavia, dopo il nuovo record, il prezzo dell’etere è sceso di nuovo e, al momento in cui scrivo, il prezzo è sceso di nuovo sotto i 2. (QWERTYmag)

Bitcoin ancora la criptovaluta dominante, ma lo sarà ancora per molto? Bitcoin è ancora la più grande criptovaluta del mercato, ma il suo valore di mercato sta col tempo diminuendo, lasciando spazio ad altri token digitali. (TuttoTech.net)

Ci sono almeno 5 motivi per cui gli investitori retail dovrebbero evitare il Dogecoin, la crypto creata ad immagine e somiglianza di un popolarissimo meme, nel lontano 2013. Assenza di un vero driver. Al Dogecoin, poi, manca un vero driver che possa favorire uno ciclico incremento della quotazione. (Money.it)