Franciacorta, una provincia del regno Porsche

FormulaPassion.it ECONOMIA

A Franciacorta si potranno provare i modelli Porsche con corsi di guida e di approfondimento che avranno prezzi compresi tra 190 e 900 euro

Chi viene qui può parlare con gli esperti e può trovare quello che vuole anche di termini di personalizzazione.

Franciacorta continuerà a ospitare gare internazionali e diventerà il punto di incontro per gli appassionati Porsche, con eventi e iniziative.

Non siamo qui in Franciacorta per vendere macchine, ma per collaborare con le nostra rete per far capire cosa vuol dire guidare una Porsche. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Franciacorta? Il circuito offroad del Porsche Experience Center di Franciacorta. Alla famiglia “piace” questo elemento. Tornando ai primati di cui sopra, “questo è l’unico Experience Center ad avere anche una pista di kart elettrici”, così Pietro Innocenti sottolinea come, tra gli obiettivi del nuovo PEC italiano, ci sia anche l’intrattenimento degli accompagnatori (grandi e piccini) che qui diventano attivi partecipanti all’esperienza Porsche. (Motor1 Italia)

Nonostante la pandemia di Covid-19 i tempi sono stati rispettati e in una data iconica per il marchio (11 settembre: 9 come settembre e 11, ovvero 911) è stato inaugurato da Porsche Italia l’ottavo e più grande Porsche Experience Center mai realizzato. (Il Sole 24 ORE)

Qualora le attività più convenzionali non fossero sufficienti, nel Porsche Experience Center è possibile guidare in pista anche kart elettrici di varia potenza. Inaugurata a Castrezzato, in provincia di Brescia, il Porsche Experience Center di Franciacorta rappresenta un nuovo luogo di culto per proprietari e appassionati che desiderano approfondire le conoscenze del marchio. (Tom's Hardware Italia)

Ognuno infatti sceglie dove realizzare il proprio parco giochi… In Italia esistono già molti circuiti ma il Porsche Experience Center-Franciacorta è una struttura radicalmente diversa perché pensata per esprimere al meglio i valori della nostra marca e offrire un’esperienza unica e coinvolgente. (Auto.it)

Parliamo infatti di una supercar (come da tradizione Porsche) con un motore 2,9 l V6, 4,0 l V8 Perde il controllo della supercar centrando impiego la gazzella dei carabinieri, il motivo dell’incidente ha del tragicomico. (QuattroMania)

INTERVENTI SUL LATO BERGAMASCO – “Regione Lombardia – prosegue l’assessore alle Infrastrutture – è intervenuta anche sul tema della cosiddetta ‘strozzatura’ sul lato bergamasco. Inoltre, Regione ha finanziato con 600. (MI-LORENTEGGIO.COM.)