Atalanta in lutto: è morto il centrocampista Willy Ta Bi, aveva 21 anni

Atalanta in lutto: è morto il centrocampista Willy Ta Bi, aveva 21 anni
IL GIORNO SPORT

A ricordarlo infatti è anche il Pescara che ha avuto in rosa il ragazzo.

Dal club nerazzurro è arrivato il messaggio di cordoglio: "Il Presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta sono profondamente addolorati per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi - si legge nella nota sul sito ufficiale -.

Bergamo, 23 febbraio 2021 - È morto stamattina in Costa d'Avorio Willy Braciano Ta Bi, aveva 21 anni ed era affetto da un male incurabile al fegato. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Il 21enne calciatore africano era arrivato in biancazzurro nel luglio del 2019 dall'Atalanta, ma dopo una permanenza in Abruzzo di alcuni mesi, era tornato alla formazione nerazzurra. Ciao Willy Braciano Ta Bi, venuto a mancare questa mattina dopo una lunga malattia, aveva solo 21 anni. (Il Messaggero)

È morto a soli 21 anni Willy Braciano Ta Bi, campione d'Italia con la Primavera dell'Atalanta nel 2019. È morto dopo una lunga malattia, un tumore al fegato, che lo aveva costretto ad abbandonare lo sport agonistico. (Il Mattino)

Un destino crudele ha interrotto troppo presto un sogno che era cominciato proprio con la maglia nerazzurra nel gennaio del 2019 Nei mesi successivi, però, è subentrato un male ben più grave, un tumore al fegato, che lo ha costretto ad abbandonare l'attività agonistica. (CalcioNapoli24)

Il Pescara calcio piange la scomparsa di Ta Bi, il centrocampista livoriano morto a 21 anni

L’ex calciatore dell’Atalanta Willy Braciano Ta Bi è morto all’età di 21 anni dopo aver lottato contro un tumore al fegato. Campione d’Italia Primavera nel 2019, ha visto il suo sogno interrompersi troppo presto… Ciao Willy, riposa in pace“ (Yeslife)

Senza parlarne — In Abruzzo Ta Bi non fece in tempo neppure a debuttare: tornò all'Atalanta, che qualche mese dopo la scoperta del male risolse il contratto, concludendo di fatto la sua carriera Kessie è tornato dopo un anno da protagonista, Ta Bi dopo poche settimane, praticamente senza iniziare la stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Questo il messaggio postato dal Pescara Calcio sulla pagina Facebook ufficiale Ciao Willy”. (AbruzzoLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr