Vittorio Sgarbi, operazione Berlusconi al Quirinale: "Quanti ne abbiamo convinti", miracolo al telefono

Liberoquotidiano.it INTERNO

Così Vittorio Sgarbi in una intervista al Giorno spiega il suo ruolo di stratega in cerca di voti per l'elezione del Cav al Quirinale.

Indiscreto: Sgarbi telefonista per Berlusconi, una chiamata decisiva per il Quirinale. "Berlusconi dice all'interlocutore: Sei un deputato molto attivo, mi piacerebbe incontrarti.

Vittorio Sgarbi "massacra" Berlusconi: rottura totale sul Quirinale. Sgarbi puntualizza su chi ha puntato per cercare voti: "Quelli che io chiamo i 'senza casa'. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Sono il giovane candidato di cui parla Sgarbi". Ad altri ha detto “sono il candidato”, o “il giovane candidato di cui parla Sgarbi”". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Berlusconi al Quirinale, Sgarbi teme i franchi tiratori. “Stiamo verificando i ‘numeri’ in Parlamento. E così, numeri di telefono alla mano, stiamo sentendo un sacco di parlamentari”. (Secolo d'Italia)

Granato riconosce ora di essersi aspettata una parola su una successiva telefonata di Berlusconi per continuare sul discorso del Colle, ma così non è stato «Sono un liberale e so ascoltare chi ha posizioni divergenti rispetto alle mie», sarebbe stata la risposta di Berlusconi. (Corriere della Sera)

Ai grandi elettori di area 5 Stelle ed ex 5 Stelle quale contropartita politica Berlusconi potrebbe garantire? Lo svela a Radio Popolare Vittorio Sgarbi in una intervista con Luigi Ambrosio durante la trasmissione “Quel che resta del giorno”. (Radio Popolare)

Foto in copertina d’archivio: ANSA/CLAUDIO PERI. Leggi anche: Secondo il critico d’arte, infatti, «se dovessero mancare proprio i loro voti dovremmo annullare le elezioni». (Open)

Una vittoria, Silvio Berlusconi, l’ha già ottenuta: non c’è infatti un altro candidato così magneticamente chiacchierato in vista delle imminenti elezioni a Presidente della Repubblica del post Mattarella. (Thesocialpost.it)