Hysaj, furia social contro il suo Bella Ciao. Domani visite per Luka Romero

ilmessaggero.it SPORT

È esploso nel settore giovanile iberico (230 gol in 108 partite), è stato soffiato sopratutto all’ultimo assalto del Borussia Dortmund

Finalmente ecco il baby talento Luka Romero, appena svincolatosi dal Maiorca.

Nato in Messico, ma argentino con passaporto spagnolo, Romero è un centrocampista offensivo che può agire da trequartista, esterno o seconda punta.

Nella cena di squadra di ieri sera, ecco il rito di iniziazione dell’albanese Elseid Hysaj, che sale sulla sedia, apre il cellulare per lo spartito e canta “Bella ciao”. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma come si fa a credere nell'Unità quando anche in casa propria si ostenta un odio incomprensibile e bestiale? Una tavolata, un telefonino e un po' di sano karaoke come rito di iniziazione al nuovo ambiente e ai nuovi compagni. (CalcioNapoli1926.it)

La canzone partigiana ormai diventata popolare in tutto il mondo però non sembra essere stata gradita da diversi tifosi della Lazio. Hysaj ha scelto di cantare “Bella ciao” davanti ai suoi compagni ed è stato ripreso da Luis Alberto che ha poi pubblicato il video sui social (poi rimosso). (Open)

L’ex giocatore del Napoli Hysaj sbarca alla Lazio e si presenta cantando «Bella ciao» ai nuovi compagni. Alla fine Luis Alberto ha rimosso il video dai social (Corriere TV)

Donnarumma salva la giornata. A salvarci dal ridicolo è stato ancora una volta, lui, Gigio Donnarumma, con una prestazione e un post su Instagram da far crollare le quotazioni del povero Hysaj, eroe antifa del giorno. (Tempi.it)

L'arrivo nella nuova Lazio di Maurizio Sarri di Elseid Hysaj in uscita dal Napoli è stata accompagnata da un crogiolo di polemiche. E le reazioni sono state a dir poco violente: "Magari si spacca tutto" si legge tra gli altri commenti "Se cantavi l’inno della Roma era meglio". (Today.it)

Evidentemente, la canzone non è in linea con le idee politiche di diversi tifosi della Lazio, che hanno risposto molto male nei commenti. Esordio social da calciatore della Lazio molto infelice per Elseid Hysaj. (Stop and Goal)