De Gea salva la Serie A nella corsa al quinto posto in Champions

De Gea salva la Serie A nella corsa al quinto posto in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Tanta sofferenza per la Fiorentina in Ungheria proprio quando sembrava a un passo la prima fase della Conference League 2024/25 (in diretta esclusiva su Sky). Il pareggio in pieno recupero, dopo l’espulsione di Ranieri, i tempi supplementari e la doppia ammonizione di Comuzzo sembravano condannare i viola di Raffaele Palladino a una clamorosa sconfitta. Ma ecco che la scelta di andare sul mercato degli svincolati e aggiudicarsi David de Gea, nonostante un anno di inattività, inizia a dare i suoi frutti. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto il resto, e ci rammarica doverlo ammettere, è stato semplicemente imbarazzante.CANTIERE - La Puskas Akademia, squadra che complessivamente vale quanto il cartellino del solo Richardson, ha letteralmente preso a pallonate una Fiorentina timida, spaventata e nervosa. (Calciomercato.com)

E' arrivato il momento dei sorteggi della nuova Conference League in cui ognuna delle 36 squadre conoscerà il nome delle 6 avversarie che affronterà nella fase campionato. (Sky Sport)

Palladino lancia dal primo minuto Amrabat, al centro di voci di mercato in uscita e Ikonè nel tridente alle spalle di Kean al posto di Colpani. Le parate di De Gea (la Repubblica)

Il commento. Quella paura che può fare da scossa

Queste alcune parole di mister Palladino in conferenza stampa dopo la vittoria in Ungheria che ha permesso alla Fiorentina di prendere parte alla Conference League per il terzo anno di fila (Viola News)

Tanta sofferenza, ma la Fiorentina supera il playoff di Conference League. Nel match di ritorno, la formazione viola batte ai calci di rigore in trasferta il Puskas e passa al turno successivo. L’andata al ‘Franchi’ si era chiusa sul 3-3. (LAPRESSE)

Perché dopo un inizio di stagione claudicante, dopo i fischi e gli striscioni apparsi in curva durante la gara col Venezia, un’eliminazione avrebbe avvelenato il clima e complicato il lavoro di Palladino e della squadra. (LA NAZIONE)