Tesla perde una causa sulle batterie, Musk ammette l’errore

FormulaPassion.it ECONOMIA

In totale ogni singolo possessore di Tesla che ha vissuto i disguidi tecnici riceverà 625 dollari, ovvero la stima del valore economico perso a causa del problema.

I rappresentanti legali dei proprietari hanno affermato che tale limitazione della tensione era stata sì temporanea ma sufficiente a provocare disagi

Dopo un aggiornamento del software, in 1.743 berline Model S la tensione massima della batteria era stata temporaneamente ridotta. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non ci vorrà molto per scoprirlo, basterà tenere d’occhio il fumo sollevato dai copertoni delle auto firmate Unplugged Performance Tutto questo in aggiunta alle prestazioni già notevoli della Model S Plaid base, iniziando dall’accelerazione 0-100 sotto o attorno (secondo che lo dica Tesla o qualcun altro) ai due secondi. (Tom's Hardware Italia)

Se configuri un app store, sarà scalabile e con alcune correzioni di bug e patch minori, puoi ottenerlo per una piccola quantità di denaro. Certo, Tesla non esiste solo per il bene più grande o per l’umanità, e Musk vuole guadagnare molto (QWERTYmag)

Sebbene l’obiettivo di fine anno sia ancora raggiungibile e la Gigafactory Texas stia prendendo forma rapidamente, la mancanza di aggiornamenti da parte dell’azienda fa chiedere a molti se Tesla sarà in grado di raggiungere tale obiettivo. (Benzinga Italia)

Considerando le precedenti dichiarazioni sia di Musk, che di Cook, giornalisti hanno cercato di chiarire la situazione direttamente su Twitter e ci sono riusciti. (Sputnik Italia)

Il suo CEO, Elon Musk, afferma che l’azienda non ne ha bisogno. Parlando di essere CEO di Tesla, ha detto: “Preferirei di gran lunga passare il mio tempo in design e ingegneria” (Quotidianpost.it)

Elon Musk, ceo di Tesla Motors (valutazione al Nasdaq 670 miliardi di dollari), e Tim Cook, numero uno di Apple (leader di Wall Street con 2.400 miliardi di patrimonializzazione), sono colossi del ramo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)