Lazio, Romagnoli e Vecino: la nuova doppia scommessa di Sarri. «L'obiettivo? Andare in Champions»

leggo.it SPORT

La stessa fame che ha Vecino: «Voglio tornare a sentirmi un giocatore importante e utile ho tanta voglia – spiega l’ex Inter -.

A indicare la strada che dovrà percorrere la Lazio nella prossima stagione sono Romagnoli e Vecino.

In realtà il giocatore starebbe forzando la mano perché ha deciso che vuole lasciare la Lazio

Obiettivi di squadra ma anche personali, Romagnoli è diretto: «Voglio giocare di più rispetto all’anno scorso». (leggo.it)

Su altre testate

Ringrazio direttore e presidente per quest'opportunità, è sempre stato il mio sogno ed ero sicuro che sarei venuto qui. Per tanti anni ha avuto questo sogno nel cassetto, dopo esserci incontrati per tante volte, oggi siamo felici di presentarlo. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo la tv satellitare, anche se al momento ci sono (Milan News)

L’ho conosciuto ma ultimamente non ho parlato con lui» Le parole dell’ex difensore rossonero. Alessio Romagnoli si è espresso durante la conferenza stampa di presentazione alla Lazio del paragone con Nesta (Milan News 24)

Alessio Romagnoli, ex capitano del Milan, si è presentato in conferenza stampa come nuovo difensore della Lazio. Com’è il gioco di Sarri rispetto a quello di Pioli? (Pianeta Milan)

Vecino porterà grande esperienza, caratteristica che troppo spesso è mancata. Queste le sue parole:. (Lazio News 24)

Parliamo di un grande uomo e di un calciatore di grande esperienza VECINO – «Matias è una richiesta del mister, perché avevamo una necessità a centrocampo. (Lazio News 24)