Krasnodar, l’ex Norwich Daniel Farke è il nuovo tecnico

Calcio In Pillole SPORT

Il tecnico, ex Norwich, ha lasciato l’Inghilterra solo qualche mese fa a causa dei risultati negativi che stava conseguendo.

Подробнее 👉 https://t.co/hB7g0eVr4g pic.twitter.com/si82d09AWd — FCKrasnodar (@FCKrasnodar) January 13, 2022. “Il tecnico tedesco ha firmato un contratto fino al 2024” si legge nella nota ufficiale da parte del club

Il Krasnodar, tramite i propri canali ufficiali, ha reso noto l’ingaggio del nuovo allenatore. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

La rete ammiraglia Mediaset si è garantita l’esclusiva di Inter-Juve e la propone alle 21 in diretta da San Siro con la telecronaca di Massimo Callegari affiancato da Massimo Paganin al commento tecnico e con Gianni Balzarini e Marco Barzaghi a bordo campo. (La Stampa)

Vuol dire solo che le due squadre in novanta minuti sono per forza di cose equivalenti Infatti Inzaghi ha vinto due volte questa Coppa battendo con la Lazio la Juve campione d’Italia. (Calciomercato.com)

DIFFERENZA – Sconcerti ha continuato. Ormai è netta la differenza tra le due squadre, c’è un cambio di piccole epoche. (Inter-News)

Veron: “Si vede la mano di Inzaghi: spero batta la Juve. Consiglio Alvarez”

Roberto Ciarapica è un giornalista e scrittore. Molto più recentemente l’uomo Mediaset è finito nel mirino dei supporters della Lazio per alcune frasi su Ciro Immobile. (Minuti Di Recupero)

Assenti invece Ramsey (positivo) e il lungodegente Chiesa. Ascolta la versione audio dell'articolo. Inter Juve: i bianconeri sono arrivati a Milano, dove domani contenderanno la Supercoppa alla squadra di Inzaghi – VIDEO. (Calcio News 24)

In Serie A ha perso una partita su venti: non può essere un caso. "Spero con una vittoria dell’Inter che mi sembra anche più solida per quello che ha fatto vedere finora. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr