Turismo e consumi: le sfide dell'economia nel post Covid

Turismo e consumi: le sfide dell'economia nel post Covid
L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Turismo e consumi: le sfide dell’economia nel post Covid. . . . . . . Come sono cambiati i comportamenti d’acquisto degli italiani, e non solo?

Sono queste alcune delle domande a cui ha cercato di rispondere il webinar Shopping post Covid: se e come sono cambiati i comportamenti di acquisto, organizzato da Global Blue Italia.

La pandemia ha dato un forte scossone anche al settore moda, con un crollo del fatturato del 40% rispetto al 2019. (L'Agenzia di Viaggi)

Ne parlano anche altre testate

Un progetto questo, conclude il t.o, “per avvicinarsi ancora di più ai viaggiatori, accompagnandoli in ogni piccolo step, dalla scelta della località, passando per quella della struttura, fino ad arrivare a tutte le informazioni necessarie per viaggiare con tranquillità” (L'Agenzia di Viaggi)

Uno spazio social che conterrà anche brevi profili personali degli affiliati, con foto e news di interesse generale. Nasce InterTravel Club, il circolo dedicato agli agenti di viaggi. . . . . . . Si chiama InterTravel Club il nuovo circolo interamente dedicato agli agenti di viaggi. (L'Agenzia di Viaggi)

Il Mare Italia di Nicolaus-Valtur sarà protagonista della formazione del 23 febbraio, quello di Futura Vacanze, invece, è previsto per il 26 febbraio. Ci auguriamo che le agenzie partecipino con interesse e dimostrino la loro resilienza» (L'Agenzia di Viaggi)

Gattinoni rilancia l'Academy per le agenzie di viaggi

Un progetto questo, conclude il t.o, “per avvicinarsi ancora di più ai viaggiatori, accompagnandoli in ogni piccolo step, dalla scelta della località, passando per quella della struttura, fino ad arrivare a tutte le informazioni necessarie per viaggiare con tranquillità” Il blog è reperibile in una nuova sezione all’interno del sito web dello specialista del Mare Italia, che alla direzione commerciale vede Massimo Diana. (L'Agenzia di Viaggi)

La proroga, però, non sembra soddisfare Enrica Montanucci, presidente di Maavi, che su Facebook scrive: “Maavi ha richiesto una variazione del bonus avvicinandone l’uso a quelli del welfare, solo in agenzia, e la proposta non è stata negativa. (L'Agenzia di Viaggi)

Il percorso ha previsto otto incontri nel mese di febbraio, mentre a marzo gli appuntamenti in cantiere sono dieci. In questo momento è per noi importante trasmettere che l’unione fa la forza. (L'Agenzia di Viaggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr