Il direttore di Audi Italia, Fabrizio Longo, è morto in un incidente in montagna

Il direttore di Audi Italia, Fabrizio Longo, è morto in un incidente in montagna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WIRED Italia INTERNO

Fabrizio Longo, 62 anni, direttore di Audi Italia, è morto sabato 31 agosto in un incidente in montagna. Il manager a capo delle operazioni italiane della casa automobilistica, esperto alpinista e appassionato di escursioni, è precipitato mentre stava percorrendo in solitaria la via ferrata di Cima Payer, nell'area dell'Adamello, tra il Corno di Lago Scuro e la Punta Pisgana, a circa 3.000 metri di altitudine. (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La tragedia è avvenuta nella giornata di sabato 31 agosto. Il 62enne Fabrizio Longo, direttore di Audi Italia, è morto in un incidente in montagna. (QuiFinanza)

Fabrizio Longo, direttore di Audi Italia dal 2013, è morto sabato 31 agosto cadendo da una ferrata posta a 3mila metri a Cima Payer, tra il Corno di Lago Scuro e la Punta Pisgana, nel gruppo dell'Adamello. (il Giornale)

E’ Fabrizio Longo, 62 anni, direttore di Audi Italia, la vittima di cima Payer, nel gruppo dell’Adamello. Originario di Rimini ma residente a Verona, Longo era un alpinista esperto e assiduo frequentatore di Madonna di Campiglio. (LAPRESSE)

Addio a Fabrizio Longo. Il direttore di Audi Italia morto in un incidente in montagna

Un incidente in montagna, sul monte Payer nel gruppo dell'Adamello si è portato via Fabrizio Longo che da molti anni era il Direttore di Audi in Italia. Longo, 62 anni, è stato visto cadere durante un'escursione su una via ferrata sabato 31 agosto. (Automoto.it)

Così è morto Fabrizio Longo, direttore di Audi Italia dal 2013. Originario di Rimini, viveva da tempo tra Veneto e Lombardia: era un alpinista esperto e la mattina del 31 agosto aveva deciso di affrontare la via ferrata per raggiungere la cima Payer, a 3000 metri. (Il Fatto Quotidiano)