Lee Ryan: il cantante dei Blue fa coming out

Di Lee Ryan si è tornato a parlare in questi giorni per via di un duetto fatto con Francesco Monte.

Lee Ryan, che in passato è stato uno dei membri della band inglese dei “Blue” in queste ore ha fatto coming out.

ha scritto Lee Ryan sui social, sottolineando di pretendere che le sue scelte e i suoi desideri vengano rispettati

Il brano dei due ha ottenuto un discreto successo ma, in queste ore, ad attirare l’attenzione su di lui è stato il suo coming out. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Nel giugno del 2008, Ryan ha annunciato il suo fidanzamento con Samantha Miller, incontrata su Myspace Il coming out del cantante ha colto di tutti di sorpresa. (Caffeina Magazine)

Ryan Reynolds ha “pregato” la sua attuale seconda moglie,, di frequentarlo in modo più assiduo dopo aver interpretato con lei il film di Martin Campbell,. “Ho incontrato Blake nel 2010 sul set di Lanterna Verde”, ha rivelato l’attore 44enne nel corso del podcast ‘SmartLess’. (LaPresse)

Non sono tagliato per tutto questo e ogni cosa finisce male per me quando reagisco a certe cose. Il tutto ha avuto inizio alcuno giorno fa,q uando il cantante ha avuto un'accessa discussione con la drag queen Layla Zee Susan. (Gayburg)

Ora Lee Ryan torna però sotto i riflettori per le sue dichiarazioni in merito al proprio orientamento sessuale. Il celebre cantante, che ha avuto successo in tutto il mondo ed è ancora amatissimo da quella generazione che è cresciuta con il suo poster in camera, ha deciso di fare coming out. (Luce)

Lee Ryan ha fatto coming out annunciando di essere bisessuale. Lee Ryan duetta con Francesco Monte: reunion dei Blue rinviata (Gossip e TV)

“Sono bisessuale e il mio compagno di band è gay (Duncan James, ndr), non mancherei mai di rispetto a nessuno in quel modo“, ha replicato alle accuse di omofobia e transfobia Non deve averla presa benissimo Lee, il quale sembra averle risposto in malo modo, con tanto di parolacce. (Il Fatto Quotidiano)