Torino, Bremer: “Sono ambizioso, vorrei un giorno giocare la Champions League”

Toro News SPORT

Hai sempre giocato nel centrosinistra, adesso Juric ti sta provando come centrale.

Però adesso ho la testa qua al Toro e mi alleno in quest’ottica".

Adesso però sono nel Torino e voglio essere concentrato su quello che facciamo qua.

Il difensore ha le idee chiare per il futuro e le ha espresse nel punto stampa: "Sono un giocatore ambizioso, vorrei un giorno giocare la Champions League.

"Il ritiro l'ho fatto solo con Mazzarri, quindi il paragone posso farlo solo con lui

(Toro News)

Ne parlano anche altre testate

JURIC – «Questo allenatore ti trasmette forza, disciplina, entusiasmo. Sono un giocatore ambizioso, per cui non nascondo che un giorno vorrei giocare la Champions» (Calcio News 24)

Adesso però sono nel Torino e voglio essere concentrato su quello che facciamo qua. Però adesso ho la testa qua al Toro e mi alleno in quest’ottica” (GianlucaDiMarzio.com)

Djidji è uno dei giocatori che per Juric è sotto esame e che dopo il ritorno dal prestito al Crotone sta lavorando per rimanere al Toro. Il Toro continua a lavorare ad alta intensità a Santa Cristina, in vista della prossima stagione che inizierà a stretto giro di posta. (Toro.it)

Adesso dobbiamo guardare dove il mister vuole mettermi però sono a disposizione della squadra in base a come vuole giocare”. Adesso però sono nel Torino e voglio essere concentrato su quello che facciamo qua. (Napoli Magazine)

Gleison Bremer, dopo essere stato in conferenza stampa con i media presenti, ha parlato anche in esclusiva con Torino Channel. A Torino sto bene, mi piace, si mangia bene (Torino Granata)

Amrabat farà ancora discutere eccome Barone, Pradè e Burdisso. Italiano resta al centro delle chiacchierate, naturalmente: anche perchè sarà lui a dover confermare ai propri dirigenti di non avere preclusioni di sorta davanti a una possibile partenza del mediano. (Labaro Viola)