Vieira in conferenza: “Ecco come abbiamo creato problemi al Napoli. Sulle parate…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli 1926 SPORT

Genoa, punto guadagnato a Napoli. Vieira: "Orgoglioso dei miei ragazzi" "Un commento sulla partita? Abbiamo dato continuità alla partita col Milan, anche se lì uscimmo frustrati e senza punti. Oggi siamo stati più completi, il pareggio era meritato. Abbiamo giocato con personalità e fiducia, creando tantissimi problemi al Napoli: sono orgoglioso di ciò che hanno fatto stasera i miei ragazzi. Abbiamo giocatori con grande personalità e che possono coprire il campo. (Calcio Napoli 1926)

Ne parlano anche altre fonti

Patrick Vieira gonfia il petto per il pari prestigioso strappato dal Genoa sul campo della capolista Napoli, un 2-2 che accenda ancora di più la lotta scudetto a due turni dalla fine del campionato: "Sono molto orgoglioso perché abbiamo fatto una gara di personalità e intensità - le parole a DAZN del tecnico del Grifone -. (FC Inter News)

L’allenatore del Genoa, Patrick Vieira, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita di campionato contro il Napoli, pareggiata per 2-2 (clicca per leggere la cronaca). Di seguito le sue dichiarazioni. (Buon Calcio a Tutti)

L'allenatore del Genoa ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida del Maradona contro il Napoli di Conte "Sono molto orgoglioso perché abbiamo fatto una partità di personalità e intensità. Continuiamo a fare quello che abbiamo fatto negli ultimi mesi. (FC Inter 1908)

"Sono molto orgoglioso di questo risultato. Abbiamo giocato una partita con personalità e intensità, abbiamo preso per due volte il gol del vantaggio del Napoli ma abbiamo continuato a giocare alti, mettendo il Napoli in difficoltà". (Primocanale)

“Sono molto orgoglioso, abbiamo fato una partita con personalità e intensità. Abbiamo preso il primo gol, ma abbiamo continuato a giocare alti, mettendo il Napoli in difficoltà. Abbiamo meritato il pari e sono contento di quello che abbiamo fatto vedere come squadra. (CalcioNapoli24)

Napoli. Un ottimo Genoa frena la marcia del Napoli capolista. Al Maradona finisce 2-2 e non può che essere soddisfatto il tecnico rossoblù Patrick Vieira, artefice degli ultimi due terzi di un campionato che porta il Grifone a scavallare la quota simbolica dei 40 punti. (Genova24)