Pechino Express: colpi di scena e eliminazioni inaspettate nell’epica seconda tappa sull’isola di Palawan

Pechino Express: colpi di scena e eliminazioni inaspettate nell’epica seconda tappa sull’isola di Palawan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pechino Express: La Seconda Tappa e l’Eliminazione degli Spettacolari Nella seconda tappa di “Pechino Express”, il noto reality show di Sky, si è assistito a colpi di scena inaspettati e prove emozionanti. Con la competizione che raggiunge il suo apice, le sfide per i concorrenti si fanno sempre più audaci e impegnative. Una Prova Insolita sull’Isola di Palawan La tappa ha avuto inizio sull’incantevole isola di Palawan, precisamente sulla spiaggia di San Vicente, la più estesa delle Filippine. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eccoci al secondo appuntamento con questa nuova edizione di Pechino Express. La seconda puntata/tappa di Pechino Express 2025 è cominciata così... Foto Sky (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

In questa seconda puntata, i partecipanti affrontano una sfida ardua: percorrere 187 km in un contesto tropicale, dove la fatica si fa sentire insieme al caldo. Negli ultimi tempi, il mondo della televisione ha visto l’emergere di programmi che combinano avventura e competizione, catturando l’attenzione del pubblico. (SofiaOggi.com)

Recitava così un comunicato con il quale, il 19 febbraio scorso, le tre città gemellate annunciavano che quest’anno non ci sarebbero stati i festeggiamenti ma soltanto le celebrazioni in onore di San Benedetto. (Frosinone News)

Pechino Express, pagelle ed eliminati: Dolcenera furbetta (4), Virna ingenua e in lacrime (5), Berruti batte la malattia (7)

Il conduttore Costantino della Gherardesca e l’inviato speciale Fru accompagneranno i viaggiatori in corsa tra San Vicente, nell’isola di Palawan, passando per il villaggio di San Rafael, fino al traguardo finale di Sabang: un viaggio senza sosta per un totale di 187 chilometri zaino in spalla. (Digital-Sat News)

Seconda tappa di Pechino Express 2025 – “Fino al tetto del mondo” con sorpresa, quella andata in onda giovedì 13 marzo su Sky e in streaming su Now. La tappa Chi ha vinto Le coppie Gli eliminati La tappa Una puntata nella quale è stata introdotta una novità assoluta per Pechino Express: la coppia arrivata ultima alla bandiera rossa, quindi al traguardo intermedio della seconda tappa, viene sin da subito messa a rischio eliminazione e deve poi sfidarsi con quella che arriva ultima alla firma del libro rosso, ovvero a fine tappa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il conduttore Costantino della Gherardesca e l’inviato speciale Fru hanno accompagnato i viaggiatori in corsa tra San Vicente, nell’isola di Palawan, passando per il villaggio di San Rafael, fino al traguardo finale di Sabang: un viaggio senza sosta per un totale di 187 chilometri zaino in spalla. (leggo.it)