Calciomercato Juventus, parla la compagna | “A Torino ci si annoia”

Calciomercato Juventus, parla la compagna | “A Torino ci si annoia”
Calciomercatonews.com SPORT

L’argentino sta vivendo la sua peggiore stagione da quando è a Torino, complici i numerosi problemi fisici.

Lady Dybala spinge il 10 bianconero lontano da Torino: ecco le sue parole. Il futuro di Paulo Dybala sarà uno dei punti che la società bianconera dovrà affrontare a fine stagione.

Nonostante la grande stima che nutre la società nei suoi confronti, sembra che la sua avventura con la maglia della Juventus sia davvero giunta al termine. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre testate

Conti in rosso, ma la Juve sta peggio' - napolista : Stampa: La #Juve rischiatutto, #Pirlo e i suoi uomini non possono più fallire Nella Juve sono tutti sotto esame al… - infoitsport : Juve rischiatutto. (Zazoom Blog)

Capiremo se Pirlo vuole fare una partita più aggressiva oppure più prudente. Per Gattuso il dubbio è il partner di Koulibaly, ma in quel caso non cambia l'analisi tattica a prescindere dall'interprete" (Tutto Napoli)

Sarà un rischiatutto, mentre si rincorrono le voci di un cambio in panchina e la rimpatriata a Forte dei Marmi tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri non aiuta a scacciare le nubi. (IlNapolista)

RILEGGI LIVE - Pirlo in conferenza stampa: "Ci presenteremo come abbiamo sempre fatto, Dybala può giocare domani"

Quando hai un giocatore come lui a disposizione cerchi di farlo giocare il più possibile, è sicuramente un valore aggiunto Con un gol per tempo la Juventus conquista, all'Allianz Stadium, tre punti importantissimi nel recupero della terza giornata di Serie A contro il Napoli. (Tuttocampo)

LEGGI ANCHE > > > Zidane, occhi a cuoricino verso la Juventus: «Sempre nel mio cuore» Chissà che la vita monotona di Oriana non possa spingere la coppia verso altri lidi. (JuveLive)

Mi piace parlare prima e dopo gli allenamenti, sento grande fiducia. “Paulo sta bene, si è allenato col gruppo e torna a disposizione sperando di averlo bello pronto per poter giocare domani” (IamNaples.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr