Calciomercato Juventus, parla la compagna | “A Torino ci si annoia”

Calciomercatonews.com SPORT

L’argentino sta vivendo la sua peggiore stagione da quando è a Torino, complici i numerosi problemi fisici.

Lady Dybala spinge il 10 bianconero lontano da Torino: ecco le sue parole. Il futuro di Paulo Dybala sarà uno dei punti che la società bianconera dovrà affrontare a fine stagione.

Nonostante la grande stima che nutre la società nei suoi confronti, sembra che la sua avventura con la maglia della Juventus sia davvero giunta al termine. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre testate

Quando hai un giocatore come lui a disposizione cerchi di farlo giocare il più possibile, è sicuramente un valore aggiunto L'abbiamo fatto bene, anche se non sempre abbiamo sfruttato la superiorità numerica in contropiede e quando hai queste occasioni devi fare gol. (Tuttocampo)

Sarà un rischiatutto, mentre si rincorrono le voci di un cambio in panchina e la rimpatriata a Forte dei Marmi tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri non aiuta a scacciare le nubi. (IlNapolista)

Poi Del Genio ha aggiunto: "Vediamo quale sarà la decisione finale in relazione alla formazione che schiererà contro il Napoli e da lì a mio avviso capiremo se la Juventus vuole fare una partita più aggressiva oppure conservare una impostazione di gioco più prudente. (AreaNapoli.it)

Juventus - Napoli: il commento di Tuttosport Il . Juve - Napoli, spareggio Champions: Pirlo rischia la panchina . Conti in rosso, ma la Juve sta peggio' - napolista : Stampa: La #Juve rischiatutto, #Pirlo e i suoi uomini non possono più fallire Nella Juve sono tutti sotto esame al… - infoitsport : Juve rischiatutto. (Zazoom Blog)

Ci ha creduto fino alla fine, ha provato a riprendere una partita che si era compromessa proprio quando il Napoli stava premendo di più Lo “spareggio” anticipato fra Juventus e Napoli. (Tutto Juve)

Noi vogliamo fare la partita e cercare di fare punti, mi aspetto una gara aperta e spero sia una grande partita”. Mi piace parlare prima e dopo gli allenamenti, sento grande fiducia. (IamNaples.it)