La Roma accelera per Zagadou

Siamo la Roma SPORT

Alcuni problemi fisici lo hanno spinto ai margini della rosa e il suo contratto in scadenza non è stato rinnovato.

Giallorossi al lavoro sul difensore. Per ritenersi completamente soddisfatto del mercato della Roma, Josè Mourinho aspetta Andrea Belotti e un difensore.

Così Tiago Pinto ha accelerato per lo svincolato Dan-Axel Zagadou: nei giorni scorsi ci sono stati contatti importanti con l’entourage del francese (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri media

Dopo il successo in Conference League, Jose Mourinho voleva alzare l’asticella per puntare a obiettivi (trofei) sempre più prestigiosi. Calciomercato Inter, sprint Roma per Zagadou. Tiago Pinto ne è consapevole, non a caso – stando a quanto riferisce ‘Repubblica’ – il dirigente dei capitolini avrebbe messo in atto un’accelerazione per assicurarsi le prestazioni del mancino classe ’93. (CalcioMercato.it)

Modeste è dunque ora pronto a salutare la piazza in cui era diventato un vero e proprio idolo per fare un salto di qualità importante al Borussia Dortmund, dove avrà la possibilità di giocare la Champions League Dopo la drammatica vicenda di Sebastien Haller, il Borussia Dortmund ha trovato l’attaccante con cui cautelarsi: si tratta di Anthony Modeste, centravanti francese in forza al Colonia. (Europa Calcio)

Sono tanti i nomi sul taccuino di Tiago Pinto. La Roma è alla ricerca di un centrale difensivo che possa completare il reparto di Josè Mourinho. (RomaNews)

Dopo i colpi a centrocampo e in attacco, la Roma pensa a un difensore. (Calciomercato.com)

Una campagna di rafforzamento operata nel pieno rispetto dei conti dato che fin qui sono stati spesi soldi solo per il cartellino di Celik e che, complessivamente, il monte-ingaggi è più basso rispetto alla scorsa stagione. (TUTTO mercato WEB)

Tanganga può giocare anche esterno ed è di piede destro, anche per questo la Roma sembra cercare altro Perché la Roma cerca un giocatore esperto, affidabile, che venga pur sapendo di non partire titolare e, per questo, non chieda un ingaggio esagerato. (La Gazzetta dello Sport)