Ridatemi Mia Moglie, le anticipazioni della seconda puntata

Appena lo viene a sapere Giovanni cerca di correre ai ripari, giura e spergiura a Chiara che non è successo nulla.

Di seguito la trama della seconda puntata di Ridatemi Mia Moglie, in onda lunedì 20 settembre a partire dalle ore 21.15 su Sky Serie (canale 112 di Sky).

Loading the player. Ridatemi Mia Moglie, la seconda puntata su Sky Serie. Ridatemi Mia Moglie, va in onda lunedì 20 settembre la seconda e ultima puntata della miniserie in due parti prodotta da Sky e Colorado Film (TVSerial.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Completa il cast principale di Ridatemi mia moglie anche l’attrice e cantante romana Diana Del Bufalo. Si unisce al cast di Ridatemi mia moglie anche l’attrice fiorentina Melissa Bartolini. (TVSerial.it)

Peccato che le quattromilaottocento serie tv di cui sopra non abbiano una cosa che Ridatemi mia moglie invece vanta: Fabio De Luigi. Esigiamo uno spoiler sul Fabio De Luigi versione “reality” (Rolling Stone Italia)

Certo, quando individua in un epilatore elettrico il regalo di compleanno per la moglie, qualche dubbio viene. Giovanni (Fabio De Luigi), è il classico marito pacato, prevedibile, non proprio brillantissimo ma in fondo perbene. (La Repubblica)

Nella vita si fida ciecamente di una sola persona: sua sorella oto: Loris Zambelli. A impreziosire il cast di Ridatemi mia moglie ci pensa anche Diana Del Bufalo, nei panni di Lucia, sorella minore di Chiara. (Sky Tg24 )

L'articolo Parmigiano Reggiano protagonista nel film diretto da Paolo Genovese proviene da (Sicilia Economia)

Interrogato sul perché secondo lui il personaggio di Anita Caprioli si dia alla macchia in quel modo De Luigi risponde: «Onestamente me lo sono chiesto anche io, ma credo sia un mistero delle donne. La trama di Ridatemi mia moglie si concentra proprio su come Giovanni debba accettare il cambiamento e il nuovo». (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)