Perché il Manchester United vuole lasciar andare Rashford? Tra problemi caratteriali e tattici

Perché il Manchester United vuole lasciar andare Rashford? Tra problemi caratteriali e tattici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Perché il Manchester United vuole lasciar andare Rashford? Tra problemi caratteriali e tattici Marcus Rashford è un obiettivo del Milan per rinforzare il reparto offensivo a gennaio. I rossoneri ci provano, situazione non semplice per l'ingaggio e il contratto dell'attaccante. Cosa sta portando il Manchester United a valutare la cessione di Marcus Rashford Non sembra felice da un po’ e ci sono state preoccupazioni per la sua vita fuori dal campo. (Milan News)

Su altri giornali

Come riferisce Sportitalia, attualmente quello dei lariani sarebbe un sondaggio, con l’apertura da parte dei red devils alla possibile cessione. COMO MALACIA MANCHESTER UNITED – Non solo Fabiano Parisi. (Europa Calcio)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare dal giornalista Ramazzotti, l’operazione Marcus Rashford nel calciomercato Milan ha un unico importante garante: Zlatan Ibrahimovic. Ibrahimovic Milan, Zlatan garantisce per Marcus Rashford: il dirigente svedese pronto a dare il via libera per l’operazione con lo United (Milan News 24)

E’ stato lo svedese a dare il via libera all’operazione quando l’entourage dell’inglese lo ha proposto al Milan sottolineando che lo United parteciperà al pagamento di una fetta importante dell’ingaggio. (La Gazzetta dello Sport)

Quanti alti e bassi, il Milan corre ai ripari. La Gazzetta dello Sport : "Subito Rashford"

"Il lato economico non sarebbe un problema per Mirwan Suwarso, il patron del Como, club più ricco d'Italia: Rashford, così come il Manchester United, sarebbero accontentati nel concedere all’attaccante più o meno la quota d’ingaggio rimanente per la stagione in corso. (CalcioNapoli24)

E' una questione di tempo, di soldi e di incastri. Oltre che di scelte, ovviamente. (Sport Mediaset)

"Subito Rashford. Milan fermato dal Cagliari, il club ai ripari": apre così La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in riferimento al pareggio dei rossoneri di ieri sera ed alla mossa di mercato che può far svoltare il Diavolo. (TUTTO mercato WEB)