Pisa - Brescia, diretta streaming e tv: dove vederla, canale, orario

Stadionews.it SPORT

PISABRESCIA IN TV E DIRETTA STREAMING GRATIS: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK 20. Sul fronte tv e streaming, ci sarà la diretta televisiva della partita: il match sarà trasmesso live da Mediaset, in tv sul “20” (canale disponibile su digitale terrestre, Tivusat e anche al 151 del decoder Sky) e in streaming sul servizio Mediaset Infinity ( IL LINK DIRETTO ALLO STREAMING DI CANALE “20”), oltre che sul sito sportmediaset. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il pareggio arriva pero’ subito in maniera sfortunata: bella punizione di Ndoj che colpisce la traversa e poi sbatte sulla schiena di Nicolas pareggiando. Cross di Moreo per Aye’ che quasi da zero metri va a botta sicura ma c’e’ un intervento strepitoso del portiere neroazzurro. (Tutto Pisa)

Interessante sfida tra le due formazioni di Serie B che lo scorso anno hanno chiuso l’una a un punto dall’altra giocando anche i playoff di promozione. RISULTATI e TABELLONE (SPORTFACE.IT)

In campo alle 17:45 Pisa e Brescia , le formazioni ufficiali: Pisa (4-3-2-1): Nicolas; Cisco, Hermannsson, Canestrelli, Beruatto; Touré, Nagy, Marin; Mastinu, Jureskin; Masucci. Commenta per primo In attesa del campionato, è ripartita la Coppa Italia con i trentaduesimi di finale . (Calciomercato.com)

Le probabili formazioni di Pisa-Brescia: debutto da ex per Maran. vedi letture. Nei trentaduesimi della Coppa Italia Frecciarossa 2022/2023 il Pisa del tecnico Rolando Maran affronta il Brescia del tecnico Pep Clotet presso lo Stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani. (TUTTO mercato WEB)

Qualcuno forse sta ancora cercando un decoder adatto, che gli permetta di continuare a vedere i canali preferiti. È chiaro che chi usa poco il televisore potrà orientarsi verso un semplice decoder Zapper, ovvero adatto a ricevere i canali in chiaro. (InformazioneOggi.it)

Vantaggio nerazzurro dopo appena venti minuti realizzato da Masucci ma cinque minuti più tardi un’autorete di Nicolas ha pareggiato i conti. Coppa Italia, il Brescia prima va sotto poi cala il poker: 4-1 per le Rondinelle in casa del Pisa (TUTTO mercato WEB)