WWE: Bayley confonde i fan con un tweet criptico, partono le speculazioni

Potrebbe volerci del tempo e il suo recupero non è previsto prima del 2022.

Questa è una situazione molto intrigante mentre i fan aspettano il ritorno sul ring dell’ex Hugger.

Bayley è fuori gioco a causa di un infortunio, ed è un free agent per giunta.

Non abbiamo idea di cosa Bayley voglia dire con questo messaggio, ma ciò non impedirà ai fan di ipotizzare

Nelle ultime ore la sua aura è stata oggetto di molti commenti riguardo ad un suo tweet piuttosto criptico, di difficile comprensione. (Zona Wrestling)

Su altre testate

L’ho conosciuto nel privato, e abbiamo passato un po’di tempo insieme ma non abbiamo assolutamente parlato di un suo possibile approdo in AEW. Di recente Tony Khan, intervistato al WFAN’s Moose & Maggie Show, ha parlato di un possibile arrivo dell’ex Fiend nella sua federazione:. (SpazioWrestling.it)

Manca solo da scoprire i match delle finali del King of the Ring tournament e del Queen’s Crown tournament È tempo di wrestling in Arabia Saudita, Crown Jewel 2021, il grande Pay per View targato WWE, torna al Mohammed Abdu Arena on the Boulevard di Riyadh, ecco la data dell’evento soprattutto la card ufficiale annunciata con l’ultimo aggiornamento. (Investire Oggi)

Visto che Elias nelle sue ultime apparizioni a RAW è stato visto proprio seppellire il “vecchio sé stesso” per rinascere, è possibile che la sua rinascita avvenga proprio nel Multicolor Brand. The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! (The Shield Of Wrestling)

Al momento, penso, che non bisogna mai dire mai però" Nelle ultime settimane, si è molto parlato di quale sarà il futuro di Bray Wyatt, con l'ex leader della Wyatt Family, che potrebbe portare il personaggio del Fiend sui ring di qualche altra grande compagnia mondiale, come ad esempio quella dei Khan, la All Elite Wrestling. (World Wrestling)

Becky Lynch dopo oltre un anno di assenza ha fatto il suo ritorno in WWE a Summer Slam, dove ha sconfitto in pochi secondi Bianca Belair conquistando il titolo mondiale femminile. “Mi hanno chiamato, volevano fare un match lungo, che però forse non sarei riuscita a reggere visti i tanti mesi di inattività. (SpazioWrestling.it)