Juventus, Tuchel vuole De Ligt: il Chelsea mette sul piatto Werner

Europa Calcio SPORT

Dietro a queste difficoltà potrebbero esserci le lusinghe del Chelsea, con i blues fortemente interessati all’ex Ajax.

JUVENTUS, TUCHEL VUOLE DE LIGT: IL CHELSEA METTE SUL PIATTO WERNER. Come riporta Sky Sport, infatti, De Ligt sarebbe una richiesta esplicita del tecnico dei blues Thomas Tuchel.

– Uno dei temi caldi in questi giorni in casa Juventus è quello riguardante il futuro di Matthijs De Ligt. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

De Ligt Juve (Sky Sport), il Chelsea propone Werner come contropartita, ma ci sono due ostacoli. ULTIMISSIME. Il Chelsea insistere per De Ligt e durante la settimana scorsa ci sono stati dei contatti approfonditi perché è la prima scelta di Tuchel. (Juventus News 24)

I Blues sarebbero anche disposti a inserire Werner come contropartita, che piace ai bianconeri ma c'è grande distanza tra valutazioni e parte cash. Negli ultimi giorni ci sono stati contatti tra Chelsea e Juve per De Ligt, difensore che piace tanto a Tuchel. (Sky Sport)

A rallentare il tutto il conguaglio che la squadra inglese vorrebbe corrispondere ai bianconeri A rallentare il tutto il conguaglio che la squadra inglese vorrebbe corrispondere ai bianconeri. (Tutto Napoli)

Una trattativa vera e proprio ancora non è cominciata, ma i club hanno già parlato per capire i margini dell’eventuale operazione. Lo riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio. "Il Chelsea infatti oltre al cartellino dell’attaccante offre una cifra al momento non soddisfacente per la Juventus. (Tutto Juve)

Chelsea su De Ligt, le ultime. Chelsea su De Ligt: i Blues vogliono portare a Londra il difensore olandese, pallino di Tuchel, che la Juventus lascerebbe partire solo in caso di un'offerta molto sostanziosa. (Fantacalcio ®)

Werner Chelsea Juve. Di Marzio ha poi spiegato che, all’interno di questa trattativa, il Chelsea vorrebbe inserire una contropartita. I blues offrono una contropartita alla Juve. Matthijs De Ligt è sempre più lontano dalla Juventus. (SpazioJ)