Matrimoni, 70 invitati di nozze respinti all'hub vaccinale: «Dovevate prenotare», arrivano i carabinieri

ilmessaggero.it INTERNO

NA' DI PIAVE - Via libera dei vaccini per gli invitati ai matrimoni, a San Donà si presentano in 70, gli animi si agitano per la mancanza di dosi e devono intervenire i carabinieri.

Accesso libero, ovvero recarsi al centro vaccini ed attendere eventuali dosi disponibili

«Eravamo stati contattati da alcuni giovani che ci chiedevano come potere accedere per i vaccini, avendo il matrimonio a breve.

Secondo quanto ha riferito l'Ulss 4, soltanto mercoledì nei centri vaccinali sono stati somministrati 170 vaccini a persone invitate alle cerimonie; di questi 70 nel centro vaccinale di San Donà. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

E' successo mercoledì scorso all'Ulss 4, al punto vaccini di via Svezia. Anche nel territorio coperto dall'azienda sanitaria del Veneto Orientale, in tanti hanno colto con favore la dichiarazione del presidente del Veneto, Luca Zaia, che, per agevolare la. (ilgazzettino.it)

Il momento delle nozze, infatti, ormai si è distaccato parecchio dai dettami imposti dalla tradizione o dalle credenze popolari. Al giorno d’oggi non si può più parlare di “regole” in merito al matrimonio. (SoloDonna)